Il Weinmuseum Bachem è un piccolo museo del vino situato in un edificio storico in Königstraße 23 a Bachem, un quartiere della città di Bad Neuenahr-Ahrweiler, nella Renania-Palatinato. Fondato nel 1978, il museo offre una visione unica della storia e della cultura della produzione del vino nella regione.
Il Weinmuseum Bachem espone una serie di reperti legati alla produzione del vino. Tra questi, gli attrezzi utilizzati nel vigneto, come il Rebmesseer o Hippe, un carro a scala e un antico torchio. Questi reperti offrono uno sguardo sui metodi tradizionali di produzione del vino nella regione.
Il Weinmuseum Bachem è aperto al pubblico da maggio a ottobre. Si consiglia ai visitatori di programmare la visita in questi mesi per poter esplorare il museo e le sue esposizioni.
Storia & Antropologia Agricoltura Casa storica
museum.index.sections.head.4 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Case storiche museum.index.sections.head.45 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.28 Case storiche museum.index.sections.head.30 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.69 Musei dell'agricoltura
Annastraße 1, Bad Neuenahr-Ahrweiler
Non sono state trovate mostre a Weinmuseum Bachem.
Il Weinmuseum Bachem ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Weinmuseum Bachem e di Bad Neuenahr-Ahrweiler.