La fattoria-museo di Winsen, situata a Winsen (Aller) nello Stato della Bassa Sassonia, è un museo all'aperto fondato nel 1982. Offre un'opportunità unica di esplorare la storia e la cultura della regione, con una varietà di edifici e mostre che riflettono il passato rurale della zona.
La fattoria-museo di Winsen è immersa nella zona residenziale di Winsen, circondata da un'ampia area alberata con una bassa collina. L'ambientazione del museo rispecchia l'aspetto tipico della brughiera, offrendo ai visitatori uno scenario sereno e autentico da esplorare.
Tutti gli edifici della Fattoria del Museo Winsen sono stati trasferiti nel sito del museo. Queste strutture sono state costruite tra la metà del XVII secolo e il XX secolo, offrendo ai visitatori un'ampia gamma di stili architettonici e periodi da esplorare. Gli interni degli edifici e gli attrezzi esposti risalgono principalmente al XIX secolo e offrono uno spaccato della vita quotidiana e del lavoro della gente di quel periodo.
Storia & Antropologia All'aperto Casa storica Agricoltura
museum.index.sections.head.33 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.20 Case storiche museum.index.sections.head.6 Musei all'aperto museum.index.sections.head.14 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.36 Musei all'aperto museum.index.sections.head.31 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.90 Musei all'aperto
Brauckmanns Kerkstieg 6, Winsen (Aller)
Non sono state trovate mostre a Winsen Museum Farm.
Il Winsen Museum Farm ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Winsen Museum Farm e di Winsen (Aller).