Questo museo è temporaneamente chiuso.
La Zadock Pratt House, nota anche come Zadock Pratt Museum, è una casa storica situata a Prattsville, nella Contea di Greene, New York. Questo luogo è ricco di storia e offre uno sguardo unico sul passato. La casa fu costruita originariamente nel 1828 e da allora ha subito notevoli modifiche che riflettono i gusti architettonici dell'America della metà del XIX secolo.
La Zadock Pratt House ha subito modifiche sostanziali intorno al 1856, con l'aggiunta di numerosi dettagli architettonici. Queste modifiche riflettono il gusto romantico e pittoresco prevalente nell'America della metà del XIX secolo. La casa è una struttura a telaio costruita con pali e travi di hemlock massiccio su una fondazione in pietra, caratterizzata da gronde ampiamente sporgenti e da un portico a due piani sostenuto da colonne ottagonali.
La Zadock Pratt House è attiva come casa museo dal 1959. I visitatori possono esplorare la casa storica e conoscere la sua ricca storia e la vita del suo proprietario originale, Zadock Pratt, il fondatore di Prattsville.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
14540 Main Street, Prattsville
Non sono state trovate mostre a Zadock Pratt Museum.
Il Zadock Pratt Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.