Lo Zoo di Linz, situato ai piedi del Pöstlingberg, offre una vista unica sulla città. Questa posizione non solo offre uno sfondo panoramico per la visita, ma anche un habitat naturale per gli animali. La posizione dello zoo migliora l'esperienza complessiva, rendendola più di una semplice visita per vedere gli animali.
Inaugurato nel 1980, lo Zoo di Linz segue il principio guida di mostrare "gli animali europei, gli animali domestici e le loro forme originali". Questo principio permette ai visitatori di comprendere più a fondo le origini degli animali e la loro evoluzione nel tempo. È un'opportunità unica per conoscere il variegato regno animale in un contesto europeo.
Lo Zoo di Linz ospita circa 650 animali esotici e autoctoni di circa 110 specie diverse. La variegata collezione dello zoo comprende alpaca, panda rossi, struzzi, nandù, emù, coati, suricati e numerose specie di uccelli. Questa grande varietà di animali offre ai visitatori la possibilità di osservare e conoscere specie diverse provenienti da tutto il mondo in un unico luogo.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Non sono state trovate mostre a Zoo Linz.
Il Zoo Linz ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Zoo Linz e di Vorderweißenbach.