Lo Zwinger di Goslar, in Germania, è un importante sito storico che funge da torre di batteria che faceva parte delle fortificazioni dell'antica città imperiale. Costruita nel 1517, questa torre è una testimonianza della ricca storia della città e dell'abilità architettonica dell'epoca.
Lo Zwinger di Goslar non è solo un monumento storico, ma anche una meraviglia architettonica. Con uno spessore delle mura alla base di 6,5 metri, un diametro di 26 metri e un'altezza di 20 metri, è una delle torri difensive più forti d'Europa ancora esistenti e utilizzate.
Oggi lo Zwinger di Goslar ha molteplici funzioni. Al piano terra ospita un ristorante che offre un'esperienza culinaria unica. Al piano intermedio si trovano tre appartamenti per vacanze, che offrono un soggiorno storico ai visitatori. L'ultimo piano ospita un piccolo museo che espone armi, armature e strumenti di tortura medievali, offrendo uno sguardo al passato.
Storia & Antropologia Castello Arte medievale & Arte del primo rinascimento
museum.index.sections.head.4 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.170 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.16 Castelli museum.index.sections.head.18 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.165 Castelli museum.index.sections.head.158 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento
Non sono state trovate mostre a Zwinger.
Il Zwinger non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Zwinger e di Goslar.