Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Isole Baleari

Isole Baleari (Spagna) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 21 musei e attrazioni di Isole Baleari possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Isole Baleari? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Hams' Caves1

    Hams' Caves

     Porto Cristo
  2. Puget Museum2

    Puget Museum

     Ibiza
  3. Monographic Museum and Necropolis3

    Monographic Museum and Necropolis

     Ibiza
    Il Puig des Molins è un importante sito storico situato nella città di Ibiza, sull'isola di Ibiza, nelle Isole Baleari, in Spagna. Questo luogo è noto per la sua ricca storia e il suo significato culturale, che lo rendono una destinazione interessante per i turisti interessati alla storia e all'archeologia.
  4. 4

    Dionís Bennàssar Museum

     Pollensa
    L'ex casa di Dionis Bennàssar espone attualmente le sue opere più importanti. Acquerelli, ritratti, disegni, ma anche sculture e i suoi taccuini.
  5. Museu d'Història de Manacor5

    Museu d'Història de Manacor

     Son Macià
    Il Museu d'Història de Manacor, situato nell'edificio Torre dels Enagistes, è dedicato alla storia di Manacor e della regione di Levante a Maiorca. Questo museo offre una panoramica completa della storia della regione, rendendolo una destinazione informativa per i turisti interessati a saperne di più sul passato della zona.
  6. Manacor Museum of History6

    Manacor Museum of History

     Manacor
    Il Museo Storico di Manacor è un museo spagnolo situato nell'edificio noto come Torre dels Enagistes. È dedicato alla storia di Manacor e della regione di Levante, a Maiorca. Questo museo è un luogo ideale per conoscere la ricca storia e la cultura della regione.
  7. Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March7

    Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March

     Palma
    Il Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March è un museo di Palma che ha sede in un grande edificio coloniale del XVIII secolo e ospita opere d'arte moderna di importanti artisti spagnoli e internazionali. La galleria ospita in permanenza oltre 70 opere di artisti famosi come Pablo Pica
  8. Military Museum of Menorca8

    Military Museum of Menorca

     Villacarlos
    Situato nella vecchia caserma, il museo è dedicato alla storia militare dell'isola.
  9. Casa Broner Museum9

    Casa Broner Museum

     Dalt Vila - Old Town Ibiza City
  10. Ibiza and Formentera's Archaeological Museum10

    Ibiza and Formentera's Archaeological Museum

     Dalt Vila - Old Town Ibiza City
    Museo inaugurato nel 1907, espone i resti del passato storico di Ibiza e Formentera.
  11. Castillo Museo San Carlos11

    Castillo Museo San Carlos

     Palma
  12. Museu Històric Militar de les Balears12

    Museu Històric Militar de les Balears

     Palma
    Il Museu Històric Militar de les Balears è ospitato in una fortificazione difensiva del molo di Porto Pí, costruita nel XVII secolo. In questo museo militare sono esposti oggetti legati alla guerra e all'esercito, tipici del Medioevo fino al XX secolo. Con una superficie espositiva di 1.270 metri qu
  13. Museum of Contemporary Art13

    Museum of Contemporary Art

     Ibiza
    Il MACE è ospitato in un edificio risalente al 1727, situato nella zona di Dalt Vila di Ibiza. Dopo la ristrutturazione, il museo si estende su tre livelli, tra cui un piano terra e due piani sotterranei. Dispone di un auditorium, di un negozio e di un centro di lettura e documentazione. Queste informazioni forniscono ai turisti un'idea dell'allestimento e delle strutture del museo.
  14. Ibiza and Formentera's Archaeological Museum14

    Ibiza and Formentera's Archaeological Museum

     Ibiza
  15. Muro Ethnological Museum15

    Muro Ethnological Museum

     Muro
    Il Museo di Maiorca è situato nel palazzo dei conti di Ayamans, noto anche come "Ca la Gran Cristiana". Questo nome si riferisce a Catalina Zaforteza y de Togores, un'importante collaboratrice del carlismo di Maiorca, che vi risiedette nel XIX secolo. Questo legame storico aggiunge un ulteriore significato culturale al museo.
  16. Museum of Footwear and Industry16

    Museum of Footwear and Industry

     Inca
    Il Museo della Calzatura e dell'Industria, situato nella città spagnola di Inca, nelle Isole Baleari, offre una storia completa della scarpa e delle sue industrie ausiliarie sull'isola di Maiorca. Le esposizioni del museo vanno dal XIII secolo ai giorni nostri, offrendo ai visitatori una visione unica dell'evoluzione della calzatura e delle industrie ad essa collegate nel corso dei secoli.
  17. Pottery Museum17

    Pottery Museum

     Marratxí
  18. 18

    Museum of the Sea

     Sóller
    Il Museo Marittimo, noto anche come Museu de la Mar, si trova nel porto di Sóller, sulla splendida isola di Maiorca, in Spagna. Questa località non è solo pittoresca, ma ha anche un significato storico che la rende una meta interessante per i turisti.
  19. 19

    Ca s'Apotecari

     Santa Maria del Camí
  20. 20

    Artisan Centre of Menorca

     Mercadal
  21. 21

    Barrau Gallery

     Santa Eulalia del Río