Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Meclemburgo-Pomerania Anteriore

Meclemburgo-Pomerania Anteriore (Germania) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 24 musei e attrazioni di Meclemburgo-Pomerania Anteriore possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Meclemburgo-Pomerania Anteriore? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. Centrale nucleare di Greifswald1

    Centrale nucleare di Greifswald

     Rubenow
    La centrale nucleare di Greifswald, nota anche come centrale nucleare di Lubmin, occupa un posto importante nella storia in quanto è stata la più grande centrale nucleare della Germania Est. È stata operativa fino alla sua chiusura, avvenuta poco dopo la riunificazione tedesca. Questo significato storico potrebbe essere interessante per i visitatori desiderosi di comprendere la storia industriale della Germania dell'Est.
  2. Bildhauermuseum Prof. Wandschneider2

    Bildhauermuseum Prof. Wandschneider

     Plau am See
    Il Bildhauermuseum Prof. Wandschneider, situato nella città di Plau am See, è stato fondato nel 1994. È dedicato alla documentazione della vita e dell'opera dello scultore locale Wilhelm Wandschneider, vissuto dal 1866 al 1942. Il museo offre una visione completa della vita dell'artista e delle sue creazioni artistiche.
  3. MehlWelten Museum Wittenburg3

    MehlWelten Museum Wittenburg

     Wittenburg
    Il Museo MehlWelten di Wittenburg, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, è un'istituzione privata che espone una collezione unica di quasi 4.000 sacchi di farina. Questi sacchi sono stati raccolti da 150 Paesi in tutti i continenti, il che rende la collezione una rappresentazione davvero globale di questo oggetto di uso quotidiano. Il museo offre un'interessante panoramica sugli aspetti culturali e storici della farina e della sua produzione.
  4. 4

    Freilichtanlage Bechelsdorfer Schulzenhof

     Schönberg
  5. Heimatmuseum Zingst mit Museumshof5

    Heimatmuseum Zingst mit Museumshof

     Zingst
  6. Stadtmuseum Güstrow6

    Stadtmuseum Güstrow

     Güstrow
    Lo Stadtmuseum Güstrow si trova nella città di Güstrow, in Franz-Parr-Platz 10. Questa posizione è convenientemente vicina ad altri punti di riferimento importanti come il Castello di Güstrow e il Teatro Ernst-Barlach. Questo lo rende una tappa ideale per i turisti che vogliono esplorare la città e la sua ricca storia.
  7. Heimatmuseum Graal-Müritz7

    Heimatmuseum Graal-Müritz

     Graal-Müritz
  8. Heimatmuseum8

    Heimatmuseum

     Boizenburg/Elbe
    L'Heimatmuseum Boizenburg è situato in un ex edificio residenziale in Markt 1, a Boizenburg/Elbe. Questa posizione aggiunge un fascino unico al museo, in quanto permette ai visitatori di vivere la storia in un ambiente che un tempo faceva parte della vita quotidiana della città.
  9. Stadtwindmühle Malchow9

    Stadtwindmühle Malchow

     Malchow
    Lo Stadtmühle Malchow, situato nella Friedrich-Ebert-Straße della città insulare di Malchow, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, è un importante sito storico. Il mulino e il relativo edificio di stoccaggio sono sotto tutela monumentale, a sottolineare la loro importanza storica e architettonica. Questo luogo offre ai turisti uno sguardo al passato e la possibilità di apprezzare l'architettura conservata.
  10. Fischereimuseum Hiddensee10

    Fischereimuseum Hiddensee

     Insel Hiddensee
  11. Stadt- und Bädermuseum im Möckelhaus11

    Stadt- und Bädermuseum im Möckelhaus

     Bad Doberan
    Il Möckelhaus, situato nella città di Bad Doberan, ospita attualmente il Museo della città e delle terme. Questo museo è dedicato alla presentazione della storia della città e della località balneare di Doberan-Heiligendamm. I visitatori possono esplorare il ricco passato di queste località attraverso le esposizioni del museo.
  12. 12

    Streichelzoo Heidenholz

     Plau am See
  13. 13

    Naturerlebnispark Mühlenhagen

     Burow
  14. 14

    Eggert Gustavs Museum

     Insel Hiddensee
    Il lavoro di Eggert Gustavs è stato influenzato principalmente dalla sua isola natale, Hiddensee. La sua arte cattura i paesaggi e i volti unici dell'isola, riflettendo il suo profondo legame con il luogo di nascita.
  15. 15

    Alte Synagoge Krakow am See

     Krakow am See
  16. 16

    Versicherungsmuseum

     Neubrandenburg
  17. 17

    Heimatmuseum Börgerende-Rethwisch

     Börgerende
  18. 18

    Freiluftausstellung - EinFlussReich

     Boizenburg/Elbe
  19. 19

    Elbbergmuseum

     Boizenburg/Elbe
  20. 20

    Lehmmuseum Gnevsdorf

     Ganzlin
  21. 21

    Heimathof Lieper Winkel

     Rankwitz
  22. 22

    Heimatmuseum Rambin

     Rambin
  23. 23

    Dat Lütt Museum

     Alt Jabel
  24. 24

    Mahn und Gedenkstätten Wöbbelin

     Wöbbelin