Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di New Bedford

New Bedford (Massachusetts) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di natura e storia naturale di New Bedford.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di New Bedford? Eccoli:

  1. Rotch–Jones–Duff House and Garden Museum1

    Rotch–Jones–Duff House and Garden Museum

     New Bedford, MA
    La Rotch-Jones-Duff House and Garden Museum, originariamente nota come William Rotch Jr. House, è un National Historic Landmark situato al 396 di County Street a New Bedford, Massachusetts. Questo sito storico è profondamente legato al dominio dell'industria baleniera della città nel XIX secolo e oggi serve come museo per educare i visitatori su questo periodo significativo della storia americana.
  2. Fort Taber Park2

    Fort Taber Park

     New Bedford, MA
    Il distretto di Fort Taber, noto anche come Fort at Clark's Point, è un forte militare storico risalente all'epoca della Guerra Civile americana. Si trova su Wharf Road all'interno dell'ex riserva militare di Fort Rodman a New Bedford, Massachusetts. Questo forte ha un valore storico significativo e offre uno sguardo sul passato, rendendolo un sito interessante per i turisti interessati alla storia e all'architettura militare.
  3. New Bedford Whaling Museum3

    New Bedford Whaling Museum

     New Bedford, MA
    Il New Bedford Whaling Museum (NBWM) è un museo dedicato all'industria baleniera. Si trova nella città americana di New Bedford. Il museo fa parte del New Bedford Whaling National Historical Park, un sito storico nazionale specializzato in balene. Questo perché il porto di New Bedford era uno dei porti balenieri più importanti del mondo durante il XIX secolo.
  4. Buttonwood Park Zoo4

    Buttonwood Park Zoo

     New Bedford, MA
    Il Buttonwood Park Zoo, situato a New Bedford, Massachusetts, ha la particolarità di essere il terzo zoo più vecchio del New England e il 12° più vecchio degli Stati Uniti. Questo storico zoo, che ha aperto i battenti nel 1894, è una testimonianza della ricca storia e del patrimonio della regione.