Tutti i musei di storia e attrazioni da visitare di Springfield

Springfield (Massachusetts) è un buon posto da visitare se sei interessato alla storia. Di seguito elenchiamo tutti i 4 musei di storia di Springfield, per immergerti nel patrimonio culturale e nella storia del luogo.

Sei un vero appassionato di storia e stai cercando i migliori musei di storia di Springfield? Eccoli:

  1. The Amazing World of Dr. Seuss Museum1

    The Amazing World of Dr. Seuss Museum

     Springfield, MA
    L'Amazing World of Dr. Seuss Museum si trova nel William Pynchon Memorial Building di Springfield, Massachusetts. In precedenza, fino al 2009, questa sede ospitava il Connecticut Valley Historical Museum. Il museo, inaugurato nel giugno 2017, fa parte del Quadrangle, un sito che comprende anche il Dr. Seuss National Memorial Sculpture Garden e altri musei.
  2. Springfield Armory2

    Springfield Armory

     Springfield, MA
    La Springfield Armory and Arsenal, ufficialmente nota come National Armory, Springfield, ha svolto un ruolo significativo nella produzione e nello sviluppo di armi da fuoco portatili negli Stati Uniti. Questo ruolo è durato dal 1777 al 1968, segnando un periodo significativo nella storia delle armi americane.
  3. 3

    Titanic Historical Society

     Springfield, MA
    La Titanic Historical Society (THS) è un'organizzazione no-profit fondata nel 1963 da Edward Kamuda nel Massachusetts. Lo scopo principale della società è quello di preservare la memoria del Titanic, del suo affondamento e di tutto ciò che riguarda i transatlantici dell'inizio del XX secolo. Nel corso degli anni, la società è cresciuta di importanza ed è diventata la società di riferimento per quanto riguarda il Titanic.
  4. 4

    Lyman and Merrie Wood Museum of Springfield History

     Springfield, MA
    Il Quadrangle, situato nel Metro Center di Springfield, Massachusetts, è un polo di istituzioni culturali e musei. Situato su Chestnut Street tra State e Edwards Street, offre ai visitatori una varietà di esperienze. Dall'arte alla storia, c'è qualcosa per tutti in questa destinazione culturale unica.