Tutti i musei di natura e storia naturale e attrazioni da visitare di Victoria

Victoria (Australia) ha molto da offrire alle persone che amano gli animali, le piante e tutto ciò che è legato alla natura e alla sua storia. Di seguito elenchiamo tutti i 15 musei di natura e storia naturale di Victoria.

La natura e il mondo naturale ti interessano e stai cercando i migliori musei naturalistici di Victoria? Eccoli:

  1. Royal Botanic Gardens Victoria1

    Royal Botanic Gardens Victoria

     Melbourne
    Il Royal Botanic Gardens Victoria è un'importante istituzione botanica che si estende su due sedi: Melbourne e Cranbourne. I Giardini di Melbourne, fondati nel 1846, si estendono su 38 ettari di terreno e presentano quasi 50.000 piante di 8.500 specie diverse. I Giardini di Cranbourne, invece, fondati nel 1970, sono un sito di 363 ettari dedicato alle piante australiane, che presenta arbusti, brughiere, zone umide e boschi autoctoni.
  2. Werribee Open Range Zoo2

    Werribee Open Range Zoo

     Werribee
    Il Werribee Open Range Zoo, situato a circa 32 chilometri a sud-ovest di Melbourne, Victoria, Australia, è uno zoo a tema africano. Fa parte dello Zoological Parks and Gardens Board o Zoos Victoria, che comprende anche il Melbourne Zoo e l'Healesville Sanctuary. Questo offre ai visitatori la possibilità di sperimentare una varietà di animali selvatici in un unico luogo.
  3. Sconto online!Sea Life Melbourne Aquarium3

    Sea Life Melbourne Aquarium

     Melbourne
  4. Zoo di Melbourne4

    Zoo di Melbourne

     Melbourne
    Negli anni '80, lo zoo di Melbourne è stato il pioniere del concetto di "zone bioclimatiche". Questo approccio innovativo consiste nel raggruppare in cattività animali che condividono un habitat comune in natura. Questo non solo migliora il benessere degli animali, ma offre ai visitatori un'esperienza più autentica ed educativa.
  5. Phillip Island Nature Parks5

    Phillip Island Nature Parks

     Summerlands
    Il Parco Naturale di Phillip Island si estende per oltre 1805 ettari e comprende diverse aree distinte. Queste includono Pyramid Rock, Rhyll Inlet, Seal Rocks e Cape Woolamai. Ognuna di queste aree offre punti di osservazione e di attrazione unici, offrendo ai visitatori una vasta gamma di esperienze e di attrazioni da esplorare.
  6. Melbourne Museum6

    Melbourne Museum

     Melbourne
    Il Melbourne Museum, il più grande museo dell'emisfero meridionale, è situato nei Carlton Gardens, un parco pubblico di Melbourne. Condivide questa posizione con il Royal Exhibition Building, una struttura che ha più di un secolo. Questa posizione offre un mix unico di bellezza naturale e architettura storica, rendendolo un luogo interessante da visitare.
  7. Ballarat Wildlife Park7

    Ballarat Wildlife Park

     Ballarat
    Il Ballarat Wildlife Park, situato a Ballarat, in Australia, è un parco faunistico interattivo fondato da Greg Parker nel 1987. Questo parco offre un'opportunità unica ai visitatori di interagire con una varietà di specie selvatiche in un ambiente naturale.
  8. Maru Koala and Animal Park8

    Maru Koala and Animal Park

     Grantville
  9. Halls Gap Zoo9

    Halls Gap Zoo

     Halls Gap
    Lo zoo di Halls Gap, situato a circa 7 chilometri da Halls Gap nel Victoria, Australia, è un grande zoo di 53 acri che offre una splendida vista sul Parco Nazionale dei Grampians. Questa posizione non solo offre un'ambientazione unica per lo zoo, ma arricchisce anche l'esperienza complessiva dei visitatori.
  10. 10

    The National Opal Collection

     Melbourne
    Questa collezione di gemme così tipica dell'Australia ha vinto numerosi premi. Interessante la mostra sulla sua origine.
  11. 11

    George Pentland Botanical Gardens

     Melbourne
  12. 12

    Healesville Sanctuary

     Melbourne
  13. 13

    Harry Brookes Allen Museum of Anatomy and Pathology

     Melbourne
  14. 14

    Nature At Work

     Warragul
  15. 15

    Barmah Forest Heritge and Education Centre

     Nathalia