Tutti i musei gratuiti e attrazioni da visitare di Washington

Washington (Stati Uniti d'America) ha molto da offrire culturalmente, anche se hai un budget limitato, inclusi musei, attività e attrazioni gratuiti. 59 musei e attrazioni di Washington possono essere visitati gratuitamente.

Stai cercando cose gratuite da fare a Washington? Questi sono i migliori posti da visitare:

  1. National Museum of American History1

    National Museum of American History

     Washington, DC
    Il Museo Nazionale di Storia Americana, gestito dalla Smithsonian Institution, si trova a Washington D.C., sul National Mall. Il museo è stato inizialmente aperto nel 1964 con il nome di Museum of History and Technology, ma ha adottato il nome attuale nel 1980.
  2. Museo nazionale di storia e cultura afroamericana2

    Museo nazionale di storia e cultura afroamericana

     Washington, DC
    Il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana (NMAAHC) fa parte della Smithsonian Institution e si trova nel National Mall di Washington. Il museo è stato istituito ufficialmente nel 2003, inizialmente come piattaforma online. La costruzione fisica del museo è iniziata nel 2012 ed è stata ufficialmente aperta al pubblico il 24 settembre 2016.
  3. Casa Bianca3

    Casa Bianca

     Washington, DC
    La Casa Bianca, situata al 1600 Pennsylvania Avenue NW, 20500 Washington D.C., è la residenza ufficiale e il luogo di lavoro dell'attuale Presidente degli Stati Uniti. Questo edificio iconico è una parte significativa della storia e del panorama politico della nazione e rappresenta un punto di interesse per i turisti che visitano Washington D.C.
  4. National Air and Space Museum4

    National Air and Space Museum

     Washington, DC
    Il National Air and Space Museum, parte dello Smithsonian Institute, ospita la più grande collezione di aerei e veicoli spaziali del mondo. Questo lo rende una destinazione unica per chi è interessato all'aviazione e all'esplorazione spaziale. La collezione del museo comprende sia oggetti originali che copie di backup, offrendo una panoramica completa della storia e della tecnologia del volo.
  5. National Museum of Natural History5

    National Museum of Natural History

     Washington, DC
    Il Museo Nazionale di Storia Naturale, situato nel National Mall di Washington D.C., fa parte della Smithsonian Institution. Questo museo è una meta importante per i turisti interessati alla storia naturale e ospita una vasta collezione di esemplari e oggetti culturali.
  6. Teatro Ford6

    Teatro Ford

     Washington, DC
    Il Ford's Theatre è anche conosciuto come il luogo dell'assassinio del Presidente degli Stati Uniti Abraham Lincoln, avvenuto il 14 aprile 1865. Questo evento significativo della storia americana viene commemorato nel teatro, che è quindi un luogo di grande importanza storica. I visitatori possono conoscere questo evento e il suo impatto sulla nazione attraverso varie mostre ed esposizioni.
  7. United States Holocaust Memorial Museum7

    United States Holocaust Memorial Museum

     Washington, DC
    Lo United States Holocaust Memorial Museum, situato a Washington, è un'istituzione nazionale dedicata alla documentazione, alla presentazione e allo studio della storia dell'Olocausto. Serve a ricordare in modo toccante le atrocità commesse durante questo periodo e mira a educare i visitatori sugli eventi e sul loro impatto sul mondo.
  8. National Gallery of Art8

    National Gallery of Art

     Washington, DC
    La National Gallery of Art (NGA) è un importante museo d'arte di Washington, D.C. È composta da due edifici, l'East Building e il West Building. Entrambe le strutture si trovano sul National Mall, un luogo importante della città. I due edifici sono collegati da un tunnel sotterraneo che consente un facile accesso tra i due.
  9. Smithsonian Institution Building9

    Smithsonian Institution Building

     Washington, DC
    Il Castello Smithsonian, noto anche come Smithsonian Institution Building, è un'importante struttura situata sul National Mall di Washington D.C., negli Stati Uniti. Si trova dietro il Museo Nazionale d'Arte Africana e costituisce un punto di interesse centrale per i visitatori che esplorano l'area. L'architettura unica dell'edificio e il suo significato storico ne accrescono il fascino.
  10. House of the Temple10

    House of the Temple

     Washington, DC
    La Casa del Tempio, situata a Washington, D.C., Stati Uniti, è un tempio massonico che funge da sede del Rito Scozzese della Massoneria, Giurisdizione Sud, U.S.A. Questo luogo significativo è un sito chiave per coloro che sono interessati alla storia e alle pratiche della Massoneria, offrendo una visione unica di questa società segreta.
  11. Hirshhorn Museum and Sculpture Garden11

    Hirshhorn Museum and Sculpture Garden

     Washington, DC
    L'Hirshhorn Museum and Sculpture Garden è un museo situato a Washington D.C. e fa parte della Smithsonian Institution. La collezione del museo si concentra principalmente sull'arte contemporanea e moderna, rendendolo una destinazione ideale per gli appassionati d'arte.
  12. Smithsonian American Art Museum12

    Smithsonian American Art Museum

     Washington, DC
    Lo Smithsonian American Art Museum, situato a Washington D.C., ospita una vasta collezione di arte americana. Questa collezione copre tutte le regioni e i movimenti artistici degli Stati Uniti, rappresentando in modo completo la storia artistica del Paese.
  13. National Portrait Gallery (Washington)13

    National Portrait Gallery (Washington)

     Washington, DC
    La National Portrait Gallery, situata a Washington D.C., è una galleria d'arte gestita dallo Smithsonian Institute. È un'importante istituzione culturale che ospita una collezione incentrata sulle immagini di famosi personaggi americani. La galleria offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la ricca storia e la cultura degli Stati Uniti attraverso i ritratti delle sue personalità di spicco.
  14. National Museum of the American Indian14

    National Museum of the American Indian

     Washington, DC
    Situato nel National Mall, questo museo è dedicato alla diffusione della conoscenza dei popoli nativi - per saperne di più sulla storia, la cultura e l'arte dei nativi americani. Il museo ospita manufatti provenienti dall'intero emisfero occidentale e ospita anche uno spazio per spettacoli contempor
  15. National Museum of the United States Navy15

    National Museum of the United States Navy

     Washington, DC
    Il National Museum of the United States Navy, conosciuto colloquialmente come U.S. Navy Museum, è il principale museo della Marina degli Stati Uniti. Si trova nel Washington Navy Yard di Washington D.C. Il museo offre una visione completa della storia navale degli Stati Uniti, diventando così una meta importante per chi è interessato alla storia marittima e militare.
  16. DAR Museum16

    DAR Museum

     Washington, DC
    Il DAR Museum è un museo d'arte e di storia situato a Washington, D.C. È gestito dalle Figlie della Rivoluzione Americana, un'organizzazione di donne che discendono direttamente da una persona coinvolta negli sforzi per l'indipendenza degli Stati Uniti. Il museo è noto per la sua vasta collezione di oltre 30.000 oggetti realizzati o utilizzati in America prima della rivoluzione industriale.
  17. Renwick Gallery17

    Renwick Gallery

     Washington, DC
    La Renwick Gallery, parte dell'American Art Museum, si trova a Washington D.C., negli Stati Uniti. La galleria si concentra sull'arte americana e sulle arti decorative, dal XIX al XXI secolo. Ciò offre ai visitatori una visione completa dell'evoluzione dell'arte americana nel corso dei secoli.
  18. African American Civil War Memorial18

    African American Civil War Memorial

     Washington, DC
    L'African American Civil War Memorial Museum è un importante punto di riferimento nel quartiere U Street di Washington, D.C. È dedicato a onorare i contributi dei 209.145 membri delle United States Colored Troops (USCT) che combatterono per l'Unione nella Guerra Civile Americana. Il museo offre una comprensione completa delle loro storie e dei loro sacrifici.
  19. United States Navy Memorial19

    United States Navy Memorial

     Washington, DC
    Il Memoriale della Marina degli Stati Uniti, situato sulla 7a strada tra Pennsylvania Avenue e Indiana Avenue a Washington, è un tributo a coloro che hanno prestato o stanno prestando servizio nella Marina, nel Corpo dei Marines, nella Guardia Costiera e nella Marina Mercantile. Il monumento è gestito dalla United States Navy Memorial Foundation, con il sostegno dell'unità amministrativa National Mall and Memorial Parks del National Park Service.
  20. Frederick Douglass National Historic Site20

    Frederick Douglass National Historic Site

     Washington, DC
    Il Frederick Douglass National Historic Site si trova al 1411 di W Street, SE, nel quartiere di Anacostia, a est del fiume Anacostia, nel sud-est di Washington, D.C., Stati Uniti. Questa località è facilmente accessibile e offre un'opportunità unica di esplorare la vita e l'eredità di uno dei più importanti afroamericani del XIX secolo, Frederick Douglass.
  21. Freer Gallery of Art21

    Freer Gallery of Art

     Washington, DC
    La Freer Gallery of Art, parte della Smithsonian Institution, è un importante museo d'arte che ospita una variegata collezione d'arte. La collezione spazia in varie regioni, tra cui l'Asia orientale (Cina, Corea, Giappone), l'Asia meridionale, l'India, il Sud-est asiatico, l'Egitto, la Grecia e il Vicino Oriente antico. Include anche opere americane, offrendo ai visitatori un'ampia gamma di opere d'arte da esplorare.
  22. National Gallery of Art - East Building22

    National Gallery of Art - East Building

     Washington, DC
  23. National Museum of African Art23

    National Museum of African Art

     Washington, DC
    Il National Museum of African Art, parte della Smithsonian Institution, si trova presso il National Mall di Washington, D.C. Questo luogo è un centro di importanza culturale e storica, che lo rende un luogo ideale per i turisti interessati all'arte e alla cultura africana.
  24. Dumbarton Oaks24

    Dumbarton Oaks

     Washington, DC
    Dumbarton Oaks è un palazzo storico situato nel quartiere di Georgetown a Washington D.C. Questo palazzo in stile federale del XIX secolo è un importante punto di riferimento della città, che offre ai visitatori uno sguardo al passato. L'architettura del palazzo e la sua posizione nello storico quartiere di Georgetown lo rendono una destinazione affascinante per chi è interessato alla storia e all'architettura.
  25. Mary Mcleod Bethune Council House25

    Mary Mcleod Bethune Council House

     Washington, DC
    La Mary McLeod Bethune Council House National Historic Site si trova nella zona nord-occidentale di Washington, D.C., precisamente al 1318 di Vermont Avenue NW. Questo sito storico fa parte del Logan Circle Historic District, un'area molto conosciuta della città. La posizione è facilmente accessibile ed è circondata da altri siti degni di nota, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano il quartiere.
  26. Lincoln Memorial26

    Lincoln Memorial

     Washington, DC
    Il Lincoln Memorial è un monumento dedicato al presidente americano Abraham Lincoln. Si trova nell'estensione del National Mall di Washington. Questa posizione lo rende un punto di interesse centrale per i turisti che visitano la città, in quanto è facilmente accessibile e circondato da altri punti di riferimento significativi.
  27. Monumento a Washington27

    Monumento a Washington

     Washington, DC
    Il Washington Monument, eretto in onore del primo presidente americano George Washington, è l'obelisco più alto mai costruito, con oltre 169 metri di altezza. È stato progettato da Robert Mills ed è realizzato in marmo, granito e arenaria. Questo monumento è una parte significativa della storia americana e una testimonianza dell'abilità architettonica del Paese.
  28. Art Museum of the Americas28

    Art Museum of the Americas

     Washington, DC
    L'Art Museum of the Americas (AMA), situato a Washington, D.C., ha la particolarità di essere il primo museo d'arte negli Stati Uniti che si concentra principalmente sull'arte moderna e contemporanea dell'America Latina e dei Caraibi. Questo focus unico lo rende una destinazione culturale importante per coloro che sono interessati a questi generi artistici e a queste regioni specifiche.
  29. Museo postale nazionale (Washington)29

    Museo postale nazionale (Washington)

     Washington, DC
    Il National Postal Museum, situato di fronte alla Union Station di Washington D.C., è un'istituzione unica nel suo genere, fondata nel 1993. Il museo è stato fondato grazie a un accordo congiunto tra il Servizio Postale degli Stati Uniti e lo Smithsonian Institution. Questa collaborazione ha dato vita a un museo che offre una visione affascinante della storia e del funzionamento del servizio postale, sia a livello nazionale che internazionale.
  30. Pope John Paul Ii National Shrine30

    Pope John Paul Ii National Shrine

     Washington, DC
    Il Santuario Nazionale Giovanni Paolo II ospita una mostra permanente intitolata "Un dono d'amore: la vita di San Giovanni Paolo II". Questa mostra offre uno sguardo approfondito sulla vita e sull'eredità di San Giovanni Paolo II. Il santuario ospita anche la Chiesa Redemptor Hominis e la Cappella dei Misteri Luminosi. Entrambi questi spazi sono ornati da splendidi mosaici disegnati dal Rev. Marko Rupnik, S.J.
  31. Arthur M. Sackler Gallery31

    Arthur M. Sackler Gallery

     Washington, DC
    La Arthur M. Sackler Gallery, insieme alla Freer Gallery of Art, costituisce i musei nazionali di arte asiatica della Smithsonian Institution. Queste gallerie fanno parte della Smithsonian Institution, un gruppo di musei e centri di ricerca amministrati dal governo degli Stati Uniti. La Sackler Gallery, fondata nel 1987, prende il nome da Arthur M. Sackler che ha donato circa 1.000 oggetti e 4 milioni di dollari per la costruzione del museo.
  32. National Bonsai Foundation32

    National Bonsai Foundation

     Washington, DC
    Il National Bonsai and Penjing Museum si trova all'interno dei confini del National Arboretum, situato nella parte settentrionale di Washington. Questa posizione offre ai visitatori l'opportunità di esplorare non solo il museo ma anche l'arboreto circostante, che ospita un'ampia varietà di specie vegetali.
  33. Anderson House - Society of the Cincinatti33

    Anderson House - Society of the Cincinatti

     Washington, DC
    La Anderson House, nota anche come Larz Anderson House, è una dimora storica risalente alla Gilded Age. Si trova al 2118 di Massachusetts Avenue, NW, in Embassy Row, nel quartiere Dupont Circle di Washington, D.C. Questa posizione è facilmente accessibile ed è circondata da altri punti di interesse, il che la rende una tappa comoda per i turisti che esplorano la città.
  34. Palazzo degli Archivi Nazionali degli Stati Uniti d'America34

    Palazzo degli Archivi Nazionali degli Stati Uniti d'America

     Washington, DC
    L'edificio degli Archivi Nazionali, noto informalmente come Archivio I, è la sede della National Archives and Records Administration. Questa importante sede si trova a nord del National Mall, al 700 di Pennsylvania Avenue, Northwest, Washington. È un sito fondamentale per chi è interessato alla storia e al governo degli Stati Uniti.
  35. U.S. Capitol - Visitor Center35

    U.S. Capitol - Visitor Center

     Washington, DC
    Lo United States Capitol Visitor Center (CVC) è un'importante aggiunta al Campidoglio degli Stati Uniti. Serve come punto di incontro e area di estensione per il Congresso degli Stati Uniti, ospitando più di 4.000 turisti al giorno. Il CVC si trova sotto il lato est del Campidoglio, tra il Campidoglio e la 1a strada est, su una superficie di 54.000 metri quadrati distribuiti su tre piani sotterranei.
  36. Planet Word36

    Planet Word

     Washington, DC
    Planet Word è un museo di arti linguistiche unico nel suo genere, inaugurato a Washington nell'ottobre 2020. Offre un'esperienza unica ai visitatori interessati al linguaggio e ai suoi vari aspetti. Il museo è un luogo ideale per conoscere la storia della lingua inglese, come i bambini acquisiscono il linguaggio, le lingue di tutto il mondo e l'uso del linguaggio nella musica e nella pubblicità.
  37. Kenilworth Park & Aquatic Gardens37

    Kenilworth Park & Aquatic Gardens

     Washington, DC
    Il Kenilworth Park & Aquatic Gardens è un sito del National Park Service situato nell'angolo nord-orientale di Washington, vicino al confine con il Maryland. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai visitatori di entrambi gli Stati, offrendo una miscela unica di bellezza naturale e significato storico.
  38. Mexican Cultural Institute38

    Mexican Cultural Institute

     Washington, DC
    L'incredibile istituzione che domina il quartiere di lingua spagnola è davvero un polo culturale locale. Mostre o spettacoli - qualcosa ogni giorno.
  39. Smithsonian's National Zoo39

    Smithsonian's National Zoo

     Washington, DC
  40. African American Civil War Memorial Museum40

    African American Civil War Memorial Museum

     Washington, DC
    L'African American Civil War Memorial Museum è un importante punto di riferimento nel quartiere U Street di Washington. Rende omaggio ai 209.145 soldati afroamericani, insieme a circa 7.000 soldati bianchi e 2.145 ispanici, e a circa 20.000 marinai della Marina non segregati che combatterono per l'Unione nella Guerra Civile Americana. Il museo offre una comprensione completa dei loro contributi e sacrifici durante questo periodo cruciale della storia americana.
  41. S. Dillon Ripley Center41

    S. Dillon Ripley Center

     Washington, DC
    Il S. Dillon Ripley Center, spesso chiamato Ripley Center, è una parte importante della serie di musei della Smithsonian Institution. È strategicamente situato nel National Mall di Washington, D.C. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che esplorano la ricca storia e cultura della città.
  42. Decatur House42

    Decatur House

     Washington, DC
    La Decatur House, situata al 748 di Jackson Place a Washington, è una casa museo storica. Prende il nome dal suo primo proprietario e occupante, l'ufficiale di marina Stephen Decatur. Questo luogo offre uno scorcio unico sulla storia degli Stati Uniti, in particolare dei primi anni del XIX secolo.
  43. The L. Ron Hubbard House43

    The L. Ron Hubbard House

     Washington, DC
    La Casa di L. Ron Hubbard, nota anche come Chiesa Fondatrice Originale di Scientology, è una casa museo dello scrittore ed ex chiesa di Scientology. Si trova al 1812 della 19th Street NW nel quartiere Dupont Circle di Washington, D.C., Stati Uniti. Questo edificio storico offre una visione unica della vita e del lavoro di L. Ron Hubbard, il fondatore di Scientology.
  44. Old Korean Legation Museum44

    Old Korean Legation Museum

     Washington, DC
    L'Old Korean Legation Museum è una casa-museo storica situata nel quartiere Logan Circle di Washington D.C. Si trova al 15 Logan Circle NW, indicato anche come 1500 13th Street NW. Questo museo è una parte significativa della storia della città e offre una visione unica del patrimonio coreano e della sua storia diplomatica negli Stati Uniti.
  45. National Museum of American Jewish Military History45

    National Museum of American Jewish Military History

     Washington, DC
    Il Museo Nazionale di Storia Militare Ebraica Americana (NMAJMH) è stato fondato il 2 settembre 1958 a Washington, D.C. La missione principale del museo è quella di documentare e preservare il contributo degli ebrei americani alla pace e alla libertà degli Stati Uniti. È una testimonianza del coraggio, dell'eroismo e dei sacrifici compiuti dagli ebrei americani che hanno prestato servizio nelle forze armate.
  46. Chinese American Museum46

    Chinese American Museum

     Washington, DC
    Il Chinese American Museum DC, noto anche come CAMDC, è un'istituzione culturale situata nel centro di Washington. È stato fondato grazie agli sforzi congiunti della Chinese American Museum Foundation, di benefattori privati e del pubblico in generale. Il museo si dedica alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei cinesi americani.
  47. Franciscan Monastery of the Holy Land in America47

    Franciscan Monastery of the Holy Land in America

     Washington, DC
    Situato su una collina nota come Monte San Sepolcro, il monastero francescano è ancorato dalla Chiesa commemorativa del Santo Sepolcro. Il complesso comprende giardini, repliche di vari santuari in Israele, una replica delle catacombe di Roma, un archivio, una biblioteca e le ossa di San Benigno di Armagh, portate dalle catacombe romane e originariamente collocate nella cattedrale di Narni, in Italia. Questi elementi offrono ai visitatori un'esperienza ricca e diversificata.
  48. Anacostia Community Museum48

    Anacostia Community Museum

     Washington, DC
    L'Anacostia Community Museum, parte della Smithsonian Institution, si trova nel quartiere Anacostia di Washington, negli Stati Uniti. Il museo è stato inaugurato nel 1967 e da allora è un importante polo culturale e storico.
  49. Mary Livingston Ripley Garden49

    Mary Livingston Ripley Garden

     Washington, DC
  50. United States Botanic Garden50

    United States Botanic Garden

     Washington, DC
    Il Giardino Botanico degli Stati Uniti (USBG) è un giardino botanico unico nel suo genere, gestito dal Congresso degli Stati Uniti. Si trova a Washington D.C., sul terreno del Campidoglio, vicino al Garfield Circle. Questo lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la città e che desiderano esplorare la varietà di piante che il giardino ha da offrire.
  51. Interior Museum51

    Interior Museum

     Washington, DC
    Il Museo degli Interni, gestito dal Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti, si trova al primo piano dello Stewart Lee Udall Main Interior Building di Washington, D.C. Questa sede non è solo il quartier generale del dipartimento, ma anche la sede del museo, il che lo rende una destinazione unica per i visitatori interessati al lavoro del dipartimento e alla storia degli Stati Uniti.
  52. Textile Museum - The George Washington University52

    Textile Museum - The George Washington University

     Washington, DC
    Il George Washington University Museum and Textile Museum è un'istituzione unica nel suo genere, situata nel quartiere Foggy Bottom di Washington, D.C. Il museo è dedicato alla storia della George Washington University e all'arte del tessile. Offre una miscela unica di storia accademica ed esplorazione artistica, che lo rende una destinazione affascinante per i turisti interessati sia alla storia che all'arte.
  53. White House Visitor Center53

    White House Visitor Center

     Washington, DC
  54. American University Museum at the Katzen Arts Center54

    American University Museum at the Katzen Arts Center

     Washington, DC
    Il Museo dell'Università Americana è situato all'interno del Katzen Arts Center dell'Università Americana di Washington, DC. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai visitatori un mix unico di arte e cultura. Il museo fa parte dell'impegno dell'università a promuovere l'arte e la cultura, diventando una meta importante per gli appassionati d'arte.
  55. National Museum of Health and Medicine55

    National Museum of Health and Medicine

     Washington, DC
  56. Diplomatic Reception Rooms Museum56

    Diplomatic Reception Rooms Museum

     Washington, DC
  57. DC History Center57

    DC History Center

     Washington, DC
    La Washington D.C. Historical Society, precedentemente nota come Columbia Historical Society fino al 1988, è una fondazione educativa e un museo che si dedica alla conservazione e alla presentazione della storia di Washington D.C. La società offre una varietà di programmi tra cui conferenze, mostre, lezioni, eventi comunitari e altri programmi educativi come parte della sua missione. La società si trova nel cuore di Mount Vernon Square a Washington e occupa un edificio in stile Beaux Arts costruito da Andrew Carnegie nel 1902.
  58. 58

    Fern Valley

     Washington, DC
  59. 59

    Kathrine Dulin Folger Rose Garden

     Washington, DC