La Anna-Katharina-Emmerick-Haus è un sito significativo in quanto è una ricostruzione della casa natale della beata Anna Katharina Emmerick. È un sito commemorativo simile a un museo, che offre ai visitatori uno sguardo sulla vita e sui tempi di questa venerata figura. La casa si trova nel luogo originale, il che ne accresce l'autenticità storica.
La Anna-Katharina-Emmerick-Haus ha una ricca storia: la sua prima menzione risale al 1750 circa in un elenco di residenti. Tuttavia, ci sono indicazioni che la casa potrebbe essere esistita già nel 1690, aggiungendo un ulteriore livello di profondità storica a questo sito.
La Anna-Katharina-Emmerick-Haus è stata restaurata e inaugurata come sito commemorativo nel 1980. È stata arredata con vecchie attrezzature, fornendo un legame tangibile con il passato. Un'attrazione per i visitatori è il presepe a cassetta esposto nella "stanza del cucito", realizzato dalla stessa Anna Katharina Emmerick.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Religione
museum.index.sections.head.2 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.115 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.60 Case storiche museum.index.sections.head.19 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.15 Musei della religione museum.index.sections.head.127 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.95 Musei della religione
Emmerickweg 20, Coesfeld
Non sono state trovate mostre a Anna Katharina Emmerickhaus.
Il Anna Katharina Emmerickhaus ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Anna Katharina Emmerickhaus e di Coesfeld.