La Walkenbrückentor non è solo un monumento storico, ma anche un polo culturale. Dal 1988 ospita la Galleria della Torre Comunale e il Museo della Città. Il museo è stato completamente rinnovato e riprogettato prima della sua riapertura con il nome di "Das Tor" il 29 gennaio 2012. Offre una visione unica della storia e della cultura della città.
Il Museo della Città di Walkenbrückentor offre un'immersione profonda nella storia della città. Presenta due sale dedicate ai temi "Vita ebraica" e "Nazionalsocialismo a Coesfeld". Queste esposizioni forniscono una comprensione completa del passato della città e del suo contesto storico. Il museo comprende anche un "Laboratorio di ricerca" sulla storia della città, che garantisce un'esperienza coinvolgente per tutti i visitatori.
Storia & Antropologia Casa storica Religione Guerra
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Case storiche museum.index.sections.head.32 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.18 Case storiche museum.index.sections.head.7 Musei della religione museum.index.sections.head.3 Musei della guerra museum.index.sections.head.163 Case storiche museum.index.sections.head.42 Musei della religione museum.index.sections.head.36 Musei della guerra museum.index.sections.head.140 Musei della guerra
Non sono state trovate mostre a Walkenbrückentor.
Il Walkenbrückentor ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Walkenbrückentor e di Coesfeld.