L'Archivio del Regno di Galizia, situato a La Coruña, è un'importante istituzione culturale di proprietà del Ministero della Cultura e gestita dalla Junta de Galicia dal 1989. È un archivio di documenti storici relativi alla regione della Galizia e alla provincia di La Coruña, e rappresenta una risorsa preziosa per chi è interessato alla storia e alla cultura della zona.
L'Archivio del Regno di Galizia ospita una vasta collezione di documenti, alcuni dei quali risalgono al IX secolo. Questi antichi documenti offrono una visione unica della storia della Galizia e sono una testimonianza del ricco patrimonio culturale della regione. I visitatori dell'Archivio possono esplorare questi tesori storici e approfondire la conoscenza del passato della regione.
Storia & Antropologia Casa storica Lingua & Letteratura Religione
museum.index.sections.head.5 Musei gratuiti museum.index.sections.head.16 Musei gratuiti museum.index.sections.head.19 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.10 Case storiche museum.index.sections.head.2 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.7 Musei della religione museum.index.sections.head.154 Musei gratuiti museum.index.sections.head.22 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.100 Musei della religione museum.index.sections.head.184 Musei della lingua e letteratura
Jardín de San Carlos 1, s/n, A Coruña
Non sono state trovate mostre a Archive of the Kingdom of Galicia.
Il Archive of the Kingdom of Galicia ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Archive of the Kingdom of Galicia e di A Coruña.