Il Museo del Bandito ospita una vasta collezione di 1316 pezzi. Tra questi, certificati di ricerca e cattura, fotografie di banditi famosi come José María Hinojosa "El Tempranillo", Diego Corrientes Mateos, José Ulloa "Tragabuches" e Francisco Ríos González. Inoltre, il museo vanta una collezione di oltre 200 fumetti risalenti al 1940, che raccontano la vita dei banditi.
Il Museo dei banditi presenta anche aree tematiche che forniscono una rappresentazione vivida dello stile di vita dei banditi. Tra queste, le sezioni "Locanda", "Rapimento" e "Caverna", dove i banditi sono rappresentati in costumi d'epoca. Queste esposizioni offrono una visione unica della vita e dei tempi di queste famigerate figure.
Il Museo del Bandito ospita anche una biblioteca con oltre 495 libri. Questi libri, scritti da persone che hanno vissuto questo periodo storico, forniscono un resoconto di prima mano dell'epoca. La collezione comprende edizioni che vanno dal 1823 a oggi e costituisce una risorsa preziosa per chi è interessato a questo aspetto unico della storia spagnola.
Storia & Antropologia Persona & Artista
Non sono state trovate mostre a Bandit Museum.
Il Bandit Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Bandit Museum e di Ronda.