Il Bauernhausmuseum der Stadt Bochum si trova nelle immediate vicinanze della Wasserburg Haus Kemnade di Hattingen. Questa posizione lo rende una destinazione ideale per i turisti interessati a esplorare gli aspetti storici e culturali della regione. Il museo è facilmente accessibile e offre una visione unica della vita rurale del XVIII secolo.
Il Bauernhausmuseum der Stadt Bochum è ospitato in una casa a graticcio del XVIII secolo, nota come Stiepeler Meierei Schulte zur Oven. Questo edificio storico contribuisce all'autenticità del museo e fornisce uno scenario unico per le esposizioni. I turisti possono apprezzare lo stile architettonico dell'epoca e comprendere meglio le condizioni di vita dell'epoca.
Le esposizioni del Bauernhausmuseum der Stadt Bochum comprendono una varietà di attrezzi agricoli e mobili del XVI e XVIII secolo, provenienti dalla Westfalia e dal Bergisches Land. Inoltre, gli apicoltori hanno allestito un museo delle api all'interno dei locali. Queste esposizioni forniscono una panoramica completa della vita rurale di questi periodi e offrono un'esperienza educativa ai turisti.
Storia & Antropologia Agricoltura Casa storica All'aperto
museum.index.sections.head.4 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.126 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.66 Case storiche museum.index.sections.head.7 Musei all'aperto museum.index.sections.head.32 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.61 Musei all'aperto museum.index.sections.head.72 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.148 Musei all'aperto
An der Kemenade 10, Hattingen
Non sono state trovate mostre a Bauernhausmuseum der Stadt Bochum.
Il Bauernhausmuseum der Stadt Bochum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Bauernhausmuseum der Stadt Bochum e di Hattingen.