Il Brandlhof, originariamente una fattoria risalente al XIII secolo, è stato riconvertito e ora funge da centro culturale e per seminari. Il sito è sotto tutela monumentale e conserva il suo significato storico e la sua integrità architettonica. I visitatori possono immergersi nella ricca storia del sito e partecipare a varie attività culturali ed educative.
Le ex scuderie del maniero Brandlhof ospitano una mostra che illustra la storia della fattoria e della famiglia che la possedeva. Inoltre, l'ex abitazione è stata trasformata in una taverna che offre ai visitatori un'esperienza culinaria unica in un ambiente ricco di storia.
L'ex porcile del Brandlhof è stato riconvertito in modo creativo in un centro per seminari. Questo spazio viene utilizzato principalmente per i corsi di perfezionamento offerti dalla Direzione del Museo della Bassa Austria. Durante l'estate, inoltre, ospita gli spettacoli del Weinviertel Stage, offrendo ai visitatori un mix unico di educazione e intrattenimento.
Storia & Antropologia Casa storica All'aperto
museum.index.sections.head.31 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.19 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei all'aperto museum.index.sections.head.148 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.87 Case storiche museum.index.sections.head.18 Musei all'aperto museum.index.sections.head.158 Musei all'aperto
Non sono state trovate mostre a Brandlhof.
Il Brandlhof ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Brandlhof e di Ziersdorf.