Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Keltenwelt Frög è un parco archeologico e un museo situato nel caratteristico villaggio di Frög, nel comune di Rosegg, nel distretto di Villach-Land, in Carinzia. Questo luogo unico offre ai visitatori la possibilità di addentrarsi nel mondo dei Celti, esplorandone la società, l'economia e la visione del mondo attraverso i reperti archeologici del sepolcreto di Frög.
Il sepolcreto del Frög, uno dei più grandi e significativi sepolcreti delle Alpi sudorientali, è stato aperto al pubblico nel 1987. Nel 2002, sul lato est del sepolcreto è stato creato un parco archeologico con edifici ricostruiti. Questi edifici ricostruiti offrono uno sguardo tangibile sul passato, permettendo ai visitatori di comprendere meglio lo stile di vita dei Celti.
Il centro museale del Keltenwelt Frög è la "Casa del Principe", una residenza ricostruita di un personaggio di alto rango del periodo di Hallstatt. Qui i visitatori possono farsi un'idea della società, dell'economia e della mentalità dell'epoca. La Casa del Principe funge da punto di riferimento per la comprensione del mondo celtico, fornendo informazioni dettagliate e un contesto per i reperti archeologici esposti in tutto il museo.
Storia & Antropologia Archeologia All'aperto
museum.index.sections.head.10 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei archeologici museum.index.sections.head.3 Musei all'aperto museum.index.sections.head.150 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.31 Musei archeologici museum.index.sections.head.20 Musei all'aperto museum.index.sections.head.162 Musei all'aperto
Bergweg 22, Sankt Lambrecht
Non sono state trovate mostre a Celtic World Frög.
Il Celtic World Frög ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Celtic World Frög e di Sankt Lambrecht.