L'Eisenzeithaus Darpvenne di Ostercappeln è una casa dell'Età del Ferro ricostruita nel 2008 sulla base di reperti archeologici dell'Età del Ferro preromana. Questa ricostruzione offre una visione unica delle condizioni di vita della popolazione durante questo periodo, rendendola una meta affascinante per chi è interessato alla storia e all'archeologia.
L'Eisenzeithaus Darpvenne non è solo una casa, ma una fattoria preistorica completa. Oltre alla casa principale, ci sono annessi, aree di servizio, un forno, un affumicatoio e luoghi per la lavorazione del ferro. In questo modo i visitatori hanno una visione completa della vita durante l'Età del Ferro, comprese le varie attività e i compiti che venivano svolti quotidianamente.
L'Eisenzeithaus Darpvenne si estende su una superficie di 3.000 m², offrendo una rappresentazione vivida della vita intorno al 300 a.C.. I visitatori possono esplorare la fattoria e i suoi vari edifici, facendosi un'idea della scala e della disposizione di un tipico insediamento dell'Età del Ferro.
Storia & Antropologia Archeologia Casa storica All'aperto
Non sono state trovate mostre a Eisenzeithaus Ostercappeln.
Il Eisenzeithaus Ostercappeln non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Eisenzeithaus Ostercappeln e di Ostercappeln.