L'Atelier Fritz Winter si trova nella città mercato di Dießen am Ammersee, nel distretto dell'Alta Baviera di Landsberg am Lech. Questa casa-studio, costruita nel 1961/62, era lo spazio di lavoro del famoso pittore Fritz Winter. È una parte significativa del patrimonio storico e culturale della città.
L'Atelier Fritz Winter, situato in Forstanger 15a, è riconosciuto come monumento protetto. Questo status ne sottolinea l'importanza architettonica e storica, rendendolo un punto di interesse per chi è interessato all'arte, all'architettura e alla storia.
L'Atelier Fritz Winter, ristrutturato nel 1992, funge attualmente da galleria. Continua a celebrare l'eredità di Fritz Winter, esponendo le sue opere e quelle di altri artisti, diventando così un centro vivace per gli amanti dell'arte.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Arte contemporanea Persona & Artista Casa storica
museum.index.sections.head.56 Arte & Disegno museum.index.sections.head.185 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.26 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.105 Case storiche museum.index.sections.head.36 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.152 Musei d'arte contemporanea
Forstanger 15A, Dießen am Ammersee
Non sono state trovate mostre a Fritz-Winter-Atelier.
Il Fritz-Winter-Atelier ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Fritz-Winter-Atelier e di Dießen am Ammersee.