L'Heimatmuseum Dykhus è convenientemente situato vicino al Vecchio Faro sull'isola di Borkum, nel Mare del Nord. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano l'isola e fornisce un complemento culturale e storico alla bellezza naturale dell'area circostante.
L'Heimatmuseum Dykhus offre una collezione diversificata incentrata su vari aspetti della storia locale. Tra questi, la storia del turismo sull'isola, l'epoca della baleneria di Borkum, il salvataggio marittimo e marittimo, nonché la natura e l'ambiente. Questa vasta gamma di argomenti fornisce una panoramica completa della storia e della cultura dell'isola, rendendola una destinazione preziosa per i turisti interessati a saperne di più su Borkum.
Uno dei reperti più impressionanti dell'Heimatmuseum Dykhus è lo scheletro lungo 15 metri di un capodoglio di 35 tonnellate. Questa balena si è arenata sulla costa dello Schleswig-Holstein nel 1998. L'esposizione offre ai visitatori un'opportunità unica di avvicinarsi a una delle creature più grandi della Terra, e rappresenta un punto culminante della visita al museo.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Animali Marittimo
Roelof-Gerritz-Meyer-Straße 8, Borkum
Non sono state trovate mostre a Heimatmuseum Dykhus.
Il Heimatmuseum Dykhus ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.