L'Heimatmuseum Moringen è un museo di storia locale situato nella città di Moringen, nel distretto di Northeim, in Bassa Sassonia, Germania. Questo museo è un luogo ideale per conoscere la storia e la cultura locale della regione.
Dal 20 giugno 1981, l'Heimatmuseum Moringen è ospitato nell'antico complesso del castello di Moringen, un castello d'acqua risalente al XII secolo. Questo ambiente storico conferisce al museo un fascino unico e offre uno sguardo sullo stile architettonico dell'epoca.
Gestito dall'Heimatverein Moringen, il museo presenta una serie di mostre sull'agricoltura, l'artigianato, il commercio e la casa. Su una superficie di 950 m², presenta la storia della città di Moringen, offrendo ai visitatori una comprensione completa del passato della città e della sua evoluzione culturale.
Storia & Antropologia Agricoltura Castello Casa storica Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.41 Musei gratuiti museum.index.sections.head.200 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.14 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.19 Castelli museum.index.sections.head.124 Case storiche museum.index.sections.head.29 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.96 Musei dell'agricoltura museum.index.sections.head.196 Castelli
Amtsfreiheit 8-10, Moringen
Non sono state trovate mostre a Heimatmuseum Moringen.
Il Heimatmuseum Moringen non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Heimatmuseum Moringen e di Moringen.