Il castello di Herzberg, situato a Herzberg am Harz, nel distretto di Osterode am Harz, in Bassa Sassonia, Germania, è un importante sito storico. Il castello, originariamente una fortezza dell'XI secolo, è stato ricostruito dopo un grave incendio nel 1510. Oggi è composto da quattro ali ed è il più grande castello a graticcio della Bassa Sassonia.
Oggi il Castello di Herzberg è un centro culturale che ospita un caffè-ristorante, un museo e una "sala dei cavalieri" utilizzata per eventi culturali. Il museo presenta la storia della silvicoltura dell'Harz, del castello e dei Welfs. Altri temi espositivi includono la storia della fabbrica di armi di Herzberg, il costruttore di organi Johann Andreas Engelhardt e la lingua internazionale Esperanto.
Storia & Antropologia Castello Casa storica Lingua & Letteratura
museum.index.sections.head.153 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.14 Castelli museum.index.sections.head.96 Case storiche museum.index.sections.head.11 Musei della lingua e letteratura museum.index.sections.head.152 Castelli museum.index.sections.head.95 Musei della lingua e letteratura
Non sono state trovate mostre a Herzberg Castle.
Il Herzberg Castle ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Herzberg Castle e di Herzberg.