La John Kane House, nota anche come quartier generale di Washington, è un sito storico situato a Pawling, New York. La casa fu costruita a metà del XVIII secolo e da allora è diventata una parte importante della storia americana. Fu utilizzata da George Washington come quartier generale durante la guerra rivoluzionaria, quando l'esercito continentale era di guarnigione nella zona. La casa è stata conservata ed è ora di proprietà della Historical Society of Quaker Hill and Pawling.
La casa di John Kane è attualmente di proprietà della Historical Society of Quaker Hill and Pawling. La società utilizza la casa per esporre mostre relative alla storia locale. Una delle principali esposizioni riguarda la vita del pioniere della radio e dirigente Lowell Thomas, che visse vicino a Pawling negli ultimi anni della sua vita. I visitatori della casa possono conoscere la storia della zona e le figure significative che vi hanno vissuto.
La John Kane House è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici nel 1980. Questa designazione riconosce il significato storico della casa e il suo ruolo nella storia americana. I visitatori della casa possono apprezzare il suo valore storico e gli sforzi compiuti per preservarla per le generazioni future.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Guerra
Non sono state trovate mostre a John Kane House.
Il John Kane House ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.