Questo museo è temporaneamente chiuso.
Gli edifici che si possono ammirare oggi a Levens Hall risalgono in gran parte al XVI secolo. In questo periodo i Bellingham, allora proprietari della tenuta, ampliarono la struttura. In particolare, i soffitti e le boiserie di quell'epoca sono stati conservati, offrendo ai visitatori uno sguardo sugli stili architettonici e sulla maestria dell'epoca.
Il giardino di Levens Hall, realizzato tra il 1694 e il 1712, è un elemento significativo della tenuta. Guillaume Beaumont, ex capo giardiniere di Giacomo II, fu responsabile della sua progettazione. Beaumont, che contribuì anche alla progettazione di Hampton Court Palace, divise il giardino in quattro parti, una disposizione che si è conservata fino ad oggi. Questo offre ai visitatori la possibilità di sperimentare in prima persona il progetto di un giardino storico.
Il giardino di Levens Hall è aperto al pubblico e offre un'opportunità unica di esplorarne il design e le caratteristiche storiche. Oltre al giardino, i visitatori possono vedere le capre di Bagot e diverse macchine a vapore di Foden, Fowler, Puritan e Sentinel. Queste attrazioni aggiuntive arricchiscono l'esperienza complessiva della visita a Levens Hall.
Arte & Disegno Natura & Storia Naturale Casa storica Giardino & Parco
museum.index.sections.head.2 Arte & Disegno museum.index.sections.head.2 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.2 Case storiche museum.index.sections.head.149 Arte & Disegno museum.index.sections.head.137 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.118 Giardini e parchi museum.index.sections.head.187 Arte & Disegno museum.index.sections.head.155 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.132 Giardini e parchi
, Kendal
Non sono state trovate mostre a Levens Hall and Topiary Garden.
Il Levens Hall and Topiary Garden ha 1 valutazione.
Levens Hall and Topiary Garden es una finca histórica ubicada cerca de Kendal, en el Lake District de Inglaterra. La mansión en sí es un buen ejemplo de arquitectura isabelina, mientras que los jardines son famosos mundialmente por su arte topiario. Los visitantes a menudo aprecian los interiores bien conservados de la mansión, que exhiben muebles y obras de arte de época. Los jardines son la atracción principal, con intrincados diseños de arte topiario que se han mantenido durante siglos. A muchos les impresionan las formas geométricas y las esculturas vivientes, aunque algunos pueden sentir que el diseño del jardín es un poco laberíntico. La cafetería del lugar recibe críticas mixtas, algunos elogian la calidad de la comida y otros la encuentran demasiado cara. En general, Levens Hall ofrece una combinación de historia y horticultura que atrae a muchos, pero que podría no ser adecuada para aquellos que buscan atracciones más interactivas o modernas.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Levens Hall and Topiary Garden e di Kendal.