Lille-Saint-Sauveur, un tempo stazione ferroviaria merci, è stata trasformata in uno spazio ricreativo ed espositivo. Questa trasformazione è avvenuta nel 2009 durante gli eventi di Lille 3000. Gli edifici della stazione fungono ora da sede unica per varie attività e mostre, offrendo un mix unico di storia e modernità.
La sala A di Lille-Saint-Sauveur, un edificio del XIX secolo, è stata ristrutturata e ora ospita un bar, un ristorante e un cinema. Su una superficie di 1.000 metri quadrati, offre una varietà di opzioni di intrattenimento per i visitatori.
Il padiglione B, un edificio degli anni Venti, è stato trasformato in uno spazio espositivo e in un'area per la pianificazione di eventi. Con una superficie di 5.000 metri quadrati, offre un ampio spazio per varie mostre ed eventi, rendendolo un luogo versatile per diverse attività.
Storia & Antropologia Scienza & Tecnologia Patrimonio industriale Film
museum.index.sections.head.6 Musei gratuiti museum.index.sections.head.36 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.2 Musei del cinema museum.index.sections.head.4 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.1 Musei gratuiti museum.index.sections.head.3 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.57 Musei gratuiti museum.index.sections.head.60 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.6 Musei del cinema museum.index.sections.head.35 Musei del patrimonio industriale
Boulevard Jean-Baptiste Lebas, 17, Lille
Non sono state trovate mostre a Lille-Saint-Sauveur Station.
Il Lille-Saint-Sauveur Station ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Lille-Saint-Sauveur Station e di Lille.