Il Museo Municipale delle Coltellerie di Albacete, noto anche come MCA, è un museo storico dedicato all'arte della coltelleria. Si trova nella città spagnola di Albacete ed è ospitato nella casa Hortelano. Questo palazzo, che risale agli inizi del XX secolo, si trova nella piazza centrale della Cattedrale ed è stato progettato dall'architetto Daniel Rubio.
Il museo espone opere d'arte uniche del mondo delle posate, che comprendono tutti i tipi, gli stili, i materiali e le epoche. I visitatori possono esplorare vari spazi all'interno del museo, tra cui un laboratorio di coltelleria ricreato, una galleria di immagini di antichi laboratori di coltelleria che fanno parte della storia di Albacete e un'area dedicata alla visione di contenuti audiovisivi sulla produzione di coltelli di Albacete.
Scienza & Tecnologia Storia & Antropologia Patrimonio industriale Professione & Artigianato Casa storica
museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.14 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.1 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.8 Case storiche museum.index.sections.head.51 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.129 Case storiche museum.index.sections.head.27 Musei del patrimonio industriale museum.index.sections.head.12 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.154 Musei delle professioni e dell'artigianato
Plaza de la Catedral, s/n, Albacete
Non sono state trovate mostre a Municipal Museum of Cutlery.
Il Municipal Museum of Cutlery ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Municipal Museum of Cutlery e di Albacete.