Il Museo Widukind Enger, situato nella città di Enger, nel distretto di Herford, è dedicato alla presentazione della storia del duca sassone Widukind. Il museo presenta anche le leggende sulla sua vita e su quella dei suoi discendenti. Questo museo offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la ricca storia e le leggende di questo importante personaggio storico.
Il Museo Widukind Enger è ospitato in un'antica casa padronale, che ne accresce il fascino storico. Il museo, fondato nel 1938, è stato sottoposto a una significativa ristrutturazione per circa cinque anni prima di essere riaperto il 20 agosto 2006. Questa ristrutturazione ha permesso al museo di esporre meglio i suoi oggetti e di offrire un'esperienza più ricca ai suoi visitatori.
Dalla sua riapertura, il Museo Widukind Enger è stato dotato di un sistema di audioguide e di supporti multimediali, per migliorare l'esperienza dei visitatori. Al piano terra dell'edificio si trova una rappresentazione storica dell'epoca di Widukind, che offre uno sguardo vivido sul passato.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
Kirchpl. 10, Enger
Non sono state trovate mostre a Museo di Vitichindo a Enger.
Il Museo di Vitichindo a Enger ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museo di Vitichindo a Enger e di Enger.