Il Museo Casa Ibáñez è un'importante istituzione culturale della città spagnola di Melilla. È situato nella Torre de la Vela, all'interno del Primo Recinto Fortificato di Melilla La Vieja. Questa posizione non solo fornisce un contesto storico, ma aggiunge anche un'esperienza complessiva alla visita del museo.
Il Museo Casa Ibáñez presenta sei sale che accompagnano i visitatori in un viaggio dal XVIII secolo in poi. Le mostre comprendono il Realismo del XIX secolo, la Nuova Figurazione e il Documentario fotografico spagnolo. Il museo ospita inoltre sculture di artisti come Juan López, Antonio Reyna Manescau e Félix Alonso e dipinti di Vicente Maeso Cayuela, Victorio Manchón, Carlos Monserrate, Eduardo Morillas e Francisco Hernández.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Fotografia Arte moderna Arte contemporanea
museum.index.sections.head.1 Arte & Disegno museum.index.sections.head.1 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.178 Arte & Disegno museum.index.sections.head.64 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.50 Musei d'arte moderna museum.index.sections.head.8 Musei della fotografia museum.index.sections.head.106 Musei della fotografia
Pl. Pedro de Estopiñán, 3, Melilla
Non sono state trovate mostre a Museo Ibáñez de Melilla.
Il Museo Ibáñez de Melilla ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museo Ibáñez de Melilla e di Melilla.