Tutti i musei d'arte contemporanea da visitare a Spagna

Vivi il mondo all'avanguardia dell'arte contemporanea in 133 musei di Spagna. Questi musei espongono opere di artisti moderni, esplorando temi attuali e tecniche innovative.

Sei un appassionato di arte contemporanea? Ecco i migliori musei d'arte contemporanea di Spagna:

  1. Thyssen-Bornemisza Museum1

    Thyssen-Bornemisza Museum

     Madrid
    Il Museo Thyssen-Bornemisza è un museo di Madrid che ospita una delle più grandi collezioni d'arte del mondo, con oltre 1.600 dipinti. Il museo presta particolare attenzione all'arte primitiva italiana e all'arte anglofona. Tra le mostre del Museo Thyssen-Bornemisza spiccano L'Annunciazione di El Gr
  2. Queen Sofia Arts Center2

    Queen Sofia Arts Center

     Madrid
    Il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía è un museo di Madrid che prende il nome dalla regina Sofía. Il museo ospita un'enorme collezione di arte spagnola del XX secolo, con opere di Dalí, Picasso, Miró e molti altri. Uno dei pezzi forti dell'esposizione permanente è Guernica di Picasso.
  3. Museo Dalí3

    Museo Dalí

     Figueres
    Il Teatro e Museo Dalí si trova nella città natale del celebre artista Salvador Dalí, Figueres, in Catalogna, Spagna. Qui Dalí risiedette dal 1984 fino alla sua morte nel 1989. Il museo è un tributo alla sua vita e al suo lavoro ed è anche il suo ultimo luogo di riposo, poiché è sepolto in una cripta sotto il palco.
  4. Nau Gaudí4

    Nau Gaudí

     Mataró
    Costruito tra il 1878 e il 1883 da Antonio Gaudí. Il punto forte è la struttura della sala di imbiancatura con archi parabolici.
  5. Embarcadero Palace5

    Embarcadero Palace

     Santander
    El Palacete del Embarcadero è un importante edificio situato nella città di Santander, nella regione della Cantabria, in Spagna. Questo gioiello architettonico fa parte della ricca storia e del patrimonio culturale della città e offre uno sguardo unico sul passato.
  6. Lagomar Museum6

    Lagomar Museum

     Teguise
    Casa e giardino costruiti nella roccia vulcanica. Un luogo affascinante che fungeva da atelier di ripresa, oggi ospita mostre d'arte.
  7. Sconto online!Guggenheim Museum Bilbao7

    Guggenheim Museum Bilbao

     Bilbao
    Il Guggenheim Museum Bilbao è un museo d'arte moderna e contemporanea di Bilbao, progettato dall'architetto canadese Frank Gehry. È uno dei musei che appartengono alla Fondazione Solomon R. Guggenheim. La caratteristica più evidente del museo è l'edificio innovativo in cui si trova, costituito da fo
  8. César Manrique8

    César Manrique

     Haría
    L'influenza artistica di César Manrique si estende a molti edifici e progetti a Lanzarote. Tra questi, il Mirador del Río, i Jameos del Agua, il Jardín de Cactus, il ristorante El Diablo nel Parco Nazionale Timanfaya e l'hotel Gran Meliá Salinas a Costa Teguise. Queste opere riflettono il suo stile unico e il suo impegno ad armonizzare l'architettura con la natura.
  9. Sconto online!Fundacio Joan Miro9

    Fundacio Joan Miro

     Barcelona
    Situata in un edificio moderno, la galleria d'arte Fundacio Joan Miró è dedicata al grande pittore surrealista Joan Miró, nato a Barcellona. Il museo espone molti dei suoi dipinti, sculture e disegni. Inoltre, vi è un'area speciale destinata alla promozione di giovani artisti sperimentali. Fu un'ide
  10. Cesar Manrique Foundation10

    Cesar Manrique Foundation

     Tahíche
    La Fondazione César Manrique si trova nell'ex casa dell'artista a Tahiche, una località del comune di Teguise. Questa località si trova geograficamente al centro dell'isola canaria di Lanzarote, che era l'isola natale dell'artista. Questa posizione centrale la rende facilmente accessibile ai turisti che visitano l'isola.
  11. Museum of Contemporary Art Helga de Alvear11

    Museum of Contemporary Art Helga de Alvear

     Cáceres
    Il Museo de Arte Contemporáneo Helga de Alvear, noto anche come Centro de Artes Visuales Fundación Helga de Alvear, è un museo di arte moderna situato nella città spagnola di Cáceres, in Estremadura. Il museo è stato inaugurato nel 2010 ed è stato ampliato con un nuovo edificio nel 2021. Questa espansione ha permesso al museo di esporre una parte più ampia della sua collezione, offrendo ai visitatori una visione più completa dell'arte moderna.
  12. House of the Colonels12

    House of the Colonels

     La Oliva
    La Casa de los Coroneles è un edificio storico situato a La Oliva, nelle Isole Canarie, in Spagna, sull'isola di Fuerteventura. Questo edificio occupa un posto significativo nella storia dell'isola ed è una testimonianza dello stile architettonico dell'epoca.
  13. Royal Collections Gallery Madrid13

    Royal Collections Gallery Madrid

     Madrid
    La Galleria delle Collezioni Reali, originariamente nota come Museo delle Collezioni Reali, è un museo d'arte situato a Madrid. È gestito dall'agenzia statale spagnola Patrimonio Nacional e si trova in un nuovo edificio sopra i giardini del parco Campo del Moro, adiacente alla Cattedrale dell'Almudena e al Palazzo Reale.
  14. Museum of Contemporary Art14

    Museum of Contemporary Art

     Vigo
    Il Museo d'Arte Contemporanea di Vigo, noto anche come MARCO, è stato ufficialmente aperto al pubblico il 13 novembre 2002. Si trova nella città di Vigo, nella regione della Galizia, in Spagna. Questo museo è un importante punto di riferimento culturale della città e offre un'esperienza unica agli appassionati d'arte e ai turisti.
  15. Galician Contemporary Art Centre (CGAC)15

    Galician Contemporary Art Centre (CGAC)

     Santiago de Compostela
    Il Centro d'Arte Contemporanea Galiziano (CGAC) è un centro artistico situato a Santiago de Compostela. Si dedica alla promozione della cultura in Galizia attraverso l'esposizione, la fruizione e la comprensione delle tendenze e delle correnti artistiche contemporanee. Il centro è stato istituito in base all'articolo 27.19 dello Statuto di Autonomia della Galizia e ai decreti 308/1989 e 326/1996.
  16. Cadiz Museum16

    Cadiz Museum

     Cádiz
    Il Museo di Cadice è situato nel cuore del centro storico della città andalusa di Cadice, precisamente in Plaza de Mina. Questo luogo è ricco di storia e offre ai visitatori un'esperienza culturale unica. L'edificio stesso del museo è stato ristrutturato dall'architetto Juan Daura sulla base del suo progetto del 1838, trasformando parte del convento francescano secolarizzato.
  17. Bilbao Fine Arts Museum17

    Bilbao Fine Arts Museum

     Bilbao
    Il Museo delle Belle Arti di Bilbao è un museo d'arte di Bilbao, situato all'interno del parco Doña Casilda Iturrizar. È uno dei musei spagnoli più ricchi al di fuori di Madrid, con la sua vasta collezione di arte basca, spagnola ed europea dal Medioevo al contemporaneo. Il Museo di Belle Arti di Bi
  18. CaixaForum18

    CaixaForum

     Madrid
    Il CaixaForum di Madrid è un museo d'arte postmoderna che si propone di promuovere l'arte, la cultura e la scienza spagnola presso il grande pubblico. Il CaixaForum è sponsorizzato dalla Caixa Bank e organizza varie mostre di arte antica e contemporanea, conferenze, workshop e concerti.
  19. La Recova Art Center19

    La Recova Art Center

     Santa Cruz de Tenerife
    Situata in un ex mercato, questa interessante mostra espone opere di artisti spagnoli contemporanei.
  20. Artium Museum20

    Artium Museum

     Vitoria-Gasteiz
    L'Artium Museoa, noto anche come Museo d'Arte Contemporanea dei Paesi Baschi, si trova a Vitoria-Gasteiz, capoluogo della provincia di Álava, nel nord della Spagna. Questo museo è un importante polo culturale della regione, che espone arte contemporanea e funge da piattaforma per un discorso critico sulla società.
  21. MUSAC21

    MUSAC

     León
    Il Museo d'Arte Contemporanea di Castilla y León, noto anche con l'acronimo MUSAC, si trova nella città di León, in Spagna. Questo museo è una meta importante per chi è interessato all'arte contemporanea, in quanto si propone di coprire l'arte attuale nelle sue varie forme.
  22. Museum of Modernism22

    Museum of Modernism

     Sóller
    Can Prunera, noto anche come Can Magraner, è un museo d'arte modernista situato a Sóller, Mallorca, Spagna. Il museo è ospitato in un edificio monumentale costruito tra il 1909 e il 1911 da Joan Magraner Oliver, un immigrato di Sóller che aveva fatto fortuna nel settore della frutta in Francia. L'architettura dell'edificio riflette lo stile modernista diffuso a Sóller all'epoca, con un'enfasi particolare sull'Art Nouveau francese, risultato degli stretti legami della città con la Francia.
  23. Museo Picasso Málaga23

    Museo Picasso Málaga

     Málaga
    Il Museo Picasso Málaga è un museo d'arte di Málaga, dedicato al pittore, scultore, stampatore, ceramista, scenografo, poeta e drammaturgo spagnolo Pablo Picasso. Malaga è la città in cui Picasso è nato. Il Museo Picasso di Malaga è ospitato nel Palazzo Buenavista e ospita circa 285 opere donate dai
  24. National Museum of Science and Technology24

    National Museum of Science and Technology

     Alcobendas
    Dal 12 dicembre 2014, l'edificio che un tempo ospitava il CosmoCaixa Madrid ospita il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia (MUNCYT). In precedenza il museo si trovava in Paseo de las Delicias, a Madrid. Il trasferimento è stato il risultato di un accordo tra il sindaco di Alcobendas e il CSIC.
  25. Museum of Contemporary Spanish Art25

    Museum of Contemporary Spanish Art

     Valladolid
    Il Museo Patio Herreriano di Arte Contemporanea Spagnola, aperto nel 2002, è un importante centro d'arte situato nella città di Valladolid. Presenta una vasta collezione di opere d'arte contemporanea in stile spagnolo, provenienti da varie collezioni private. La collezione del museo spazia dal 1918 ai giorni nostri, offrendo ai visitatori una visione completa dell'arte contemporanea spagnola dell'ultimo secolo.
  26. Museo municipale di belle arti di Santa Cruz de Tenerife26

    Museo municipale di belle arti di Santa Cruz de Tenerife

     Santa Cruz de Tenerife
    Il Museo Municipale di Belle Arti si trova nella città di Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie, Spagna. Fa parte dell'Organizzazione Autonoma della Cultura del Comune di Santa Cruz de Tenerife. Il museo si trova sul retro dell'edificio che un tempo era il Convento di San Francisco, in via José Murphy, sotto la Plaza del Príncipe.
  27. Vostell Malpartida Museum27

    Vostell Malpartida Museum

     Malpartida de Cáceres
    Il Museo Vostell Malpartida è situato nell'area naturale di Los Barruecos, nella cittadina spagnola di Malpartida de Cáceres. Questo luogo offre un connubio unico tra arte e natura, fornendo uno scenario unico per le collezioni del museo. I visitatori possono godere della bellezza naturale dell'area mentre esplorano le opere d'arte ospitate nel museo.
  28. Sala de Exposiciones Santo Domingo de la Cruz28

    Sala de Exposiciones Santo Domingo de la Cruz

     Salamanca
    La Sala de Exposiciones Santo Domingo de la Cruz è uno spazio espositivo situato nella città di Salamanca. È stata inaugurata nel 2002, in concomitanza con la celebrazione della città come Capitale Europea della Cultura. Questo evento storico ha aggiunto un significativo valore culturale alla sala espositiva, rendendola una meta notevole per i turisti interessati al ricco patrimonio culturale della città.
  29. Provincial Museum of Ciudad Real29

    Provincial Museum of Ciudad Real

     Ciudad Real
    Il Museo Provinciale di Ciudad Real è suddiviso in tre sezioni: Paleontologia, Archeologia e Belle Arti. Queste sezioni sono ospitate in due edifici separati, ognuno dei quali offre una prospettiva unica su diversi aspetti della storia e della cultura. La sezione di Paleontologia presenta resti fossili provenienti da vari siti provinciali, consentendo ai visitatori di viaggiare attraverso i periodi geologici dal Cambriano al Quaternario. La sezione Archeologia si amplia continuamente grazie ai materiali provenienti dagli scavi in corso in tutta la provincia. La sezione Belle Arti presenta opere di pittura, scultura, oreficeria e ceramica dal XVI al XVIII secolo.
  30. Spanish Abstract Art Museum30

    Spanish Abstract Art Museum

     Cuenca
    Il Museo d'arte astratta spagnola, situato a Cuenca, in Spagna, è stato fondato nel 1966. Ospita una collezione di circa 129 dipinti, prevalentemente di artisti spagnoli degli anni Cinquanta e Sessanta.
  31. Chillida-Leku Museum31

    Chillida-Leku Museum

     San Sebastián
    Il Museo Chillida-Leku è una miscela unica di bellezza naturale e artistica, con un'ampia collezione di opere del famoso scultore Eduardo Chillida Juantegui. Il museo si trova all'interno di una casa colonica ristrutturata, nota come Zabalaga, circondata da ampi giardini e boschi. Questo ambiente offre uno sfondo sereno alle sculture di Chillida, consentendo ai visitatori di sperimentare l'arte in un ambiente tranquillo e naturale.
  32. Würth La Rioja Museum32

    Würth La Rioja Museum

     Agoncillo
    Il Museo Würth La Rioja è un museo d'arte contemporanea situato nella zona industriale di El Sequero, nel comune di Agoncillo, La Rioja, Spagna. Il museo fa parte della multinazionale industriale tedesca Würth e presenta un mix di industria e cultura in un ambiente unico.
  33. Art Centre of La Panera33

    Art Centre of La Panera

     Lleida
    Il Centro d'arte di La Panera è un museo d'arte situato nella città di Lleida, in Catalogna, Spagna. È un'importante istituzione culturale della regione, che offre ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di arte contemporanea, in particolare di artisti catalani e spagnoli.
  34. 34

    Atlantic Museum

     Yaiza
    Il Museo Atlantico di Lanzarote, situato nelle acque della costa meridionale di Lanzarote, in Spagna, ha la particolarità di essere il primo museo subacqueo dell'Oceano Atlantico e d'Europa. È inoltre riconosciuto come uno dei primi tre musei subacquei a livello mondiale. Questa caratteristica unica lo rende una destinazione interessante per i turisti interessati a esperienze museali uniche.
  35. Palau Solterra Museum35

    Palau Solterra Museum

     Torroella de Montgrí
    Il Palau Solterra è un museo dedicato alla fotografia contemporanea, situato nella città di Torroella de Montgrí, in Catalogna. Fa parte della Fundació Vila Casas, una fondazione dedicata alla promozione dell'arte contemporanea catalana. Il museo è ospitato in un palazzo del XV secolo, che aggiunge un tocco di fascino storico all'arte moderna esposta.
  36. Centro de Arte Contemporaneo de Málaga36

    Centro de Arte Contemporaneo de Málaga

     Málaga
    Il Centro d'Arte Contemporanea di Malaga (CAC Málaga, Centro de Arte Contemporaneo de Málaga) è un'iniziativa culturale della Città di Malaga che mira a diffondere le arti plastiche del XX e XXI secolo. Il CAC Málaga dispone di un'area di quasi 2400 metri quadrati disponibili come spazio espositivo,
  37. Museum of Contemporary Art Eduardo Westerdahl37

    Museum of Contemporary Art Eduardo Westerdahl

     Puerto de la Cruz
    Il Museo de Arte Contemporáneo Eduardo Westerdahl (MACEW) è un museo dedicato all'arte contemporanea, situato a Puerto de la Cruz, Tenerife. Il museo è gestito dall'Instituto de Estudios Hispánicos de Canarias. Espone opere di artisti che hanno fatto parte dell'avanguardia europea, alcuni dei quali scomparsi più di 50 anni fa.
  38. Centro culturale internazionale Oscar Niemeyer38

    Centro culturale internazionale Oscar Niemeyer

     Avilés
    Il Centro culturale internazionale Oscar Niemeyer, noto anche come Centro Niemeyer, è un importante polo culturale situato nella città di Avilés, in Spagna. Il centro è stato progettato dal famoso architetto brasiliano Oscar Niemeyer, noto per aver progettato molti degli edifici significativi della città artificiale di Brasilia. Il centro è stato finanziato dallo Stato spagnolo e dalla regione autonoma delle Asturie.
  39. Liedtke Museum39

    Liedtke Museum

     Andrach
    Il Museo Liedtke, situato a La Mola, Puerto de Andrach, Mallorca, è un'istituzione culturale progettata e costruita dall'artista Dieter Walter Liedtke tra il 1987 e il 1993. Il museo è stato ufficialmente aperto al pubblico nel 1993.
  40. Pontevedra Museum40

    Pontevedra Museum

     Pontevedra
    Il Museo di Pontevedra, precedentemente noto come Museo Provinciale di Pontevedra, è un'importante istituzione culturale situata nella città galiziana di Pontevedra, in Spagna. Offre una vasta gamma di mostre d'arte, con particolare attenzione all'arte della Galizia, contribuendo allo sviluppo artistico e culturale della provincia.
  41. 41

    Dionís Bennàssar Museum

     Pollensa
    L'ex casa di Dionis Bennàssar espone attualmente le sue opere più importanti. Acquerelli, ritratti, disegni, ma anche sculture e i suoi taccuini.
  42. Maricel Museum42

    Maricel Museum

     Sitges
    Il Museo Maricel, situato nel cuore di Sitges, è stato sottoposto a una significativa ristrutturazione e ha riaperto le sue porte nel 2015. La posizione centrale e la recente ristrutturazione lo rendono una destinazione accessibile e moderna per i turisti interessati all'arte e alla storia.
  43. Antonio Padrón House Museum43

    Antonio Padrón House Museum

     Gáldar
    La Casa Museo Antonio Padrón è un'istituzione pubblica situata a Gáldar, Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna. Rientra nella giurisdizione del Dipartimento di Cultura, Patrimonio Storico e Musei del Cabildo de Gran Canaria. Il museo è dedicato alla vita e alle opere di Antonio Padrón, artista poliedrico noto per la sua pittura, scultura, ceramica e composizione.
  44. Coleccion del Museo Ruso44

    Coleccion del Museo Ruso

     Málaga
    La Coleccion del Museo Ruso (Colección del Museo Ruso San Petersburgo Málaga) è ospitata nell'edificio dell'ex Fabbrica Reale di Tabacco di Malaga. È la prima filiale europea dell'istituzione russa. Il museo espone le collezioni permanenti nelle sue mostre su base annuale o semestrale, a causa della
  45. Museo de Arte Contemporáneo de Villafamés45

    Museo de Arte Contemporáneo de Villafamés

     Vilafamés
    Il Museo de Arte Contemporáneo "Vicente Aguilera Cerni" di Villafamés è ospitato nel Palacio del Batlle. Questo palazzo civile gotico è stato costruito a metà del XV secolo e ha subito ristrutturazioni nel XVIII secolo. L'ubicazione del museo in questo edificio storico aggiunge un fascino unico e un contesto storico alle opere d'arte contemporanea che ospita.
  46. Stämpfli Foundation46

    Stämpfli Foundation

     Sitges
    La Fondazione Stämpfli è un museo d'arte contemporanea situato nell'antico Mercat del Peix di Sitges, Barcellona. È stato inaugurato il 30 gennaio 2011 ed è un'iniziativa privata integrata nel Consorzio del Patrimonio di Sitges. Il museo è una testimonianza della ricchezza culturale di Sitges e offre un'esperienza unica agli amanti dell'arte.
  47. Garrocha Museum47

    Garrocha Museum

     Olot
    Il Museo della Garrotxa, noto anche come Museu Comarcal de la Garrotxa e Museu d'Art Modern d'Olot, è un museo d'arte situato nella città catalana di Olot. Fondato nel 1943, il museo è ospitato in una villa neoclassica del 1854 nel "Parc Nou" di Olot, donata dalla famiglia Sureda alla città. Dal 1981 il museo fa parte della rete del Museu Comarcal de la Garrotxa e attualmente si trova nel Vecchio Ospizio di Olot.
  48. Museum of Modern Art48

    Museum of Modern Art

     Tarragona
    Il Museo d'Arte Moderna di Tarragona, fondato nel 1976, è un centro di promozione, studio e comprensione dell'arte moderna e contemporanea. Si dedica alla conservazione e all'esposizione del suo patrimonio artistico, diventando una meta importante per gli appassionati d'arte.
  49. The Cuixart Foundation49

    The Cuixart Foundation

     Palafrugell
    La Fondazione Cuixart si occupa della manutenzione della casa modernista in cui Modest Cuixart visse a partire dagli anni Settanta. Questa casa, insieme all'atelier del pittore, fa parte del patrimonio culturale della Fondazione. I visitatori della Fondazione possono esplorare questi spazi conservati, che offrono una visione unica della vita e del lavoro dell'artista.
  50. CaixaForum50

    CaixaForum

     Barcelona
    Il CaixaForum è un'ex fabbrica trasformata in galleria d'arte e inaugurata nel 2002. L'edificio in stile liberty è composto da uno spazio espositivo, una mediateca, un auditorium, aule e un ristorante. Vi si tengono principalmente mostre temporanee di artisti contemporanei. Vi si tengono anche conce
  51. Museum of Contemporary Art Esteban Vicente51

    Museum of Contemporary Art Esteban Vicente

     Segovia
    Il Museo d'Arte Contemporanea Esteban Vicente è un'importante istituzione culturale della città spagnola di Segovia. È ospitato nello storico Palazzo di Enrique IV, un edificio di interesse culturale situato nel cuore del centro storico di Segovia. La posizione del museo ne accresce il fascino, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare sia l'arte contemporanea che l'architettura storica in un'unica visita.
  52. Museum Of Modern Art52

    Museum Of Modern Art

     Cartagena
    Il Museo Regionale d'Arte Moderna, noto anche come MURAM, è un museo d'arte contemporanea situato nella città di Cartagena, nella regione di Murcia, in Spagna. Questo museo è un importante punto di riferimento culturale della città e offre ai visitatori la possibilità di esplorare un'ampia gamma di arte moderna e contemporanea.
  53. Museum of La Rioja53

    Museum of La Rioja

     Logroño
    Il Museo de La Rioja è ospitato nel Palazzo Espartero di Logroño, una costruzione barocca del XVIII secolo. Questo palazzo fu la residenza del generale Baldomero Espartero dopo il suo ritiro dalla politica e il matrimonio con María Jacinta Martínez. La ricca storia e la bellezza architettonica del palazzo contribuiscono all'esperienza complessiva della visita al museo.
  54. Granollers54

    Granollers

     Granollers
    Il Museo Granollers, situato a Granollers, Barcellona, ospita un'ampia gamma di collezioni. Queste collezioni spaziano in vari campi come l'archeologia, le arti decorative, l'etnografia, la numismatica e l'arte di epoche diverse - antica, moderna e contemporanea. La diversità della collezione del museo offre ai visitatori una visione completa del ricco patrimonio culturale e storico della regione.
  55. Royal Academy of Fine Arts of San Fernando Museum55

    Royal Academy of Fine Arts of San Fernando Museum

     Madrid
    L'Accademia Reale di Belle Arti di San Fernando è l'accademia in cui hanno studiato molti personaggi famosi come Picasso, Dalí o Goya. L'accademia è stata trasformata in uno spazio espositivo e ora funge da museo d'arte: il Museo dell'Accademia Reale di Belle Arti di San Fernando. Uno dei punti sali
  56. Barjola Museum56

    Barjola Museum

     Gijón
    Il Museo Juan Barjola è un'istituzione culturale situata nella città asturiana di Gijón, in Spagna. Questa sede è facilmente accessibile e offre ai visitatori l'opportunità di esplorare il ricco patrimonio culturale della regione.
  57. Centre Pompidou Málaga57

    Centre Pompidou Málaga

     Málaga
    Il Centre Pompidou Málaga è collegato all'istituzione artistica parigina Centre Georges Pompidou di Parigi. Il centro è suddiviso in cinque temi: las metamorfosis (le metamorfosi), el cuerpo en pedazos (il corpo a pezzi), el cuerpo político (il corpo politico), autorretratos (autoritratti) e el homb
  58. Museo Goya Colección Ibercaja58

    Museo Goya Colección Ibercaja

     Saragozza
    Il Museo Goya Colección Ibercaja (Museo Goya - Collezione Ibercaja - Museo Camón Aznar) è un museo di belle arti di Saragozza, ospitato nel palazzo rinascimentale Pardo. Il museo ospita più di 1.000 opere, di cui circa 500 sono esposte nella mostra permanente. La collezione di opere d'arte è present
  59. Da2 Domus Artium 200259

    Da2 Domus Artium 2002

     Salamanca
    Il museo DA2 Domus Artium 2002 sorge sul sito della vecchia prigione provinciale, un edificio costruito nel 1930. L'edificio è stato ristrutturato dall'architetto Horacio Fernández del Castillo per essere adibito a spazio museale. Durante la ristrutturazione sono stati conservati elementi originali come le porte delle celle e il cancello di ferro originale, aggiungendo un tocco storico unico al museo.
  60. Museo de Bellas Artes de Valencia60

    Museo de Bellas Artes de Valencia

     Valencia
    Il Museo de Bellas Artes de Valencia è uno dei musei d'arte più importanti di Valencia ed è ospitato nel Palazzo San Pio V. Il museo ospita una collezione composta principalmente da maestri valenciani primitivi, ma anche da esempi di arte contemporanea. Tra i pezzi forti dell'esposizione figurano di
  61. Es Baluard Contemporary Art Museum61

    Es Baluard Contemporary Art Museum

     Palma
    Il Museo d'Arte Contemporanea Es Baluard è un museo d'arte di Palma che ospita alcune delle più grandi mostre di artisti del XX secolo. Tra gli artisti esposti vi sono Pablo Picasso, Andy Warhol, Joan Miro e Rebecca Horn. Il museo è un grande spazio con poco più di 5000 metri quadrati.
  62. Evaristo Valle Museum62

    Evaristo Valle Museum

     Gijón
    La Fondazione Museo Evaristo Valle, situata a Gijón, è un museo dedicato alla vita e all'opera del pittore locale Evaristo Valle. Il museo è stato fondato nel 1981 e ha aperto ufficialmente le porte al pubblico il 5 marzo 1983. È un tributo all'eredità dell'artista e offre ai visitatori la possibilità di esplorare il suo percorso artistico.
  63. Museu Europeu d'Art Modern MEAM63

    Museu Europeu d'Art Modern MEAM

     Barcelona
    Ospitato nel rinascimentale Palazzo Gomis, il Museu Europeu d'Art Modern MEAM espone collezioni di dipinti e sculture moderne del XX e XXI secolo di artisti contemporanei provenienti da tutto il mondo. Queste mostre contengono opere create da artisti viventi.
  64. Museo Ibáñez de Melilla64

    Museo Ibáñez de Melilla

     Melilla
    Il Museo Casa Ibáñez è un'importante istituzione culturale della città spagnola di Melilla. È situato nella Torre de la Vela, all'interno del Primo Recinto Fortificato di Melilla La Vieja. Questa posizione non solo fornisce un contesto storico, ma aggiunge anche un'esperienza complessiva alla visita del museo.
  65. Abelló Museum65

    Abelló Museum

     Mollet del Vallès
    Il Museo Abelló, situato a Mollet del Vallés, Barcellona, è un'importante istituzione istituita dal Comune. Il museo è stato creato a partire dalla collezione d'arte lasciata in eredità alla città da Joan Abelló, noto collezionista, uomo d'affari e pittore. Questo museo è una testimonianza dell'eredità di Abelló e del suo contributo al mondo dell'arte.
  66. Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March66

    Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March

     Palma
    Il Museu d'Art Espanyol Contemporani, Fundación Juan March è un museo di Palma che ha sede in un grande edificio coloniale del XVIII secolo e ospita opere d'arte moderna di importanti artisti spagnoli e internazionali. La galleria ospita in permanenza oltre 70 opere di artisti famosi come Pablo Pica
  67. Palau March Museum67

    Palau March Museum

     Palma
    Il Museo Palau March è situato nel cuore del quartiere della cattedrale della città di Palma. Qui si trova una delle migliori collezioni private del periodo modernista dell'isola. Oltre ai dipinti, il museo possiede un'importante collezione di sculture. Se si scende sulla grande terrazza sul tetto,
  68. Alicante Museum of Contemporary Art68

    Alicante Museum of Contemporary Art

     Alicante
    Il Museo d'Arte Contemporanea di Alicante (MACA) è un museo municipale di Alicante che ha sede nell'edificio Asegurada, il più antico edificio civile rimasto ad Alicante. Il museo ospita una collezione di arte del XX secolo e contemporanea, suddivisa in tre collezioni permanenti di circa 800 opere d
  69. Caixaforum Zaragoza69

    Caixaforum Zaragoza

     Saragozza
    Il CaixaForum Zaragoza è un centro culturale gestito da La Caixa. Ospita principalmente mostre temporanee e offre un ampio programma culturale, artistico ed educativo. Dispone di un auditorium per 252 persone e di una sala espositiva di 435 metri quadrati.
  70. Pollença Museum70

    Pollença Museum

     Pollensa
    Situato in un ex convento domenicano, il museo espone sculture preistoriche e di artisti contemporanei.
  71. Museum of Spanish Contemporary Engravings71

    Museum of Spanish Contemporary Engravings

     Marbella
    Il Museo delle Incisioni Contemporanee Spagnole è una struttura comunale situata nella splendida città di Marbella, in Spagna. Questa sede offre ai visitatori l'opportunità di esplorare la ricca storia e la cultura dell'arte contemporanea spagnola in una città nota per la sua splendida vista sulla costa e per il suo vivace stile di vita.
  72. Bullfighting Museum72

    Bullfighting Museum

     Santander
    Visitate il museo dedicato alla corrida, alla sua storia e alle questioni contemporanee. Ingresso gratuito, direttamente all'arena di Santander.
  73. Marbella Ralli Museum73

    Marbella Ralli Museum

     Marbella
    Il Museo Ralli di Marbella è uno dei cinque musei Ralli in tutto il mondo e l'unico situato in Europa. Questa posizione unica lo rende una destinazione speciale per gli appassionati d'arte che visitano il continente. Il museo, inaugurato nel 2000 da Harry Recanati e da sua moglie Martine Recanati, ospita una delle più significative collezioni di arte latinoamericana in Europa.
  74. Axarquia House Museum74

    Axarquia House Museum

     Moclinejo
    La casa è un vero gioiello! Con un design modernista, la "Casa Museo Axarquía" ospita un'ampia collezione etnografica. Si tratta di un edificio unico e suggestivo di cinque piani, costruito principalmente con materiali di demolizione di altre vecchie case cadute in rovina e con un tetto colo
  75. Gaudi Experience75

    Gaudi Experience

     Barcelona
    G Experiència (l'Esperienza Gaudí) è un modo per conoscere Antoni Gaudí e la sua opera. I visitatori possono esplorare l'universo creativo di Antoni Gaudí attraverso la tecnologia 4D e interattiva.
  76. Museo Néstor76

    Museo Néstor

     Las Palmas de Gran Canaria
    Il Museo Néstor è una pinacoteca della città di Las Palmas de Gran Canaria che espone la maggior parte delle opere dell'artista canario Néstor Martín-Fernández de la Torre. Il museo è ospitato nel "Pueblo Canario", un complesso architettonico nato da un'idea dello stesso Nestor e progettato e realiz
  77. Museum Jorge Rando77

    Museum Jorge Rando

     Málaga
    Benvenuti al Museo Jorge Rando Membro accreditato del gruppo pro-dialogo dell'UNESCO Il Museo Jorge Rando, dedicato all'omonimo pittore, è un'istituzione che ospita le opere dell'artista di Malaga e la cui missione si concentra sullo studio, la ricerca, la conoscenza e la diffusione dell'espressio
  78. Jorge Oteiza Museum Foundation78

    Jorge Oteiza Museum Foundation

     Valle de Egüés
    La Fondazione Museo Jorge Oteiza è un'istituzione culturale nata con l'obiettivo di ospitare le opere del celebre scultore Jorge Oteiza. Il museo, finanziato dal Governo di Navarra, è stato inaugurato l'8 maggio 2003. Le opere ospitate nel museo sono state donate da Oteiza alla Navarra nel 1992.
  79. Drawing Museum Castle Larrés July Gavín79

    Drawing Museum Castle Larrés July Gavín

     Sabiñánigo
    Il Museo de Dibujo Julio Gavín "Castillo de Larrés" (MUDDI) si trova nella caratteristica cittadina di Larrés, Huesca. Questa località si trova a soli sei chilometri da Sabiñánigo, il che la rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona.
  80. MACBA: Museu d'Art Contemporani de Barcelona80

    MACBA: Museu d'Art Contemporani de Barcelona

     Barcelona
    MACBA: Museu d'Art Contemporani de Barcelona è situato in un moderno edificio con pareti di vetro e ospita una preziosa collezione di arte contemporanea. Il museo espone principalmente opere di artisti catalani e spagnoli, tra cui Antoni Tàpies e Paul Klee, ma sono presenti anche opere di artisti in
  81. Can Framis Museum81

    Can Framis Museum

     Barcelona
    Il Museo Can Framis è un centro d'arte dedicato alla promozione della pittura catalana contemporanea. Il museo è situato nell'antico complesso della fabbrica Can Framis ed espone oltre 250 dipinti dagli anni Sessanta a oggi, di artisti nati o residenti in Catalogna. Oltre alle esposizioni permanenti
  82. 2th of May Art Center CA2M Museum82

    2th of May Art Center CA2M Museum

     Móstoles
    Il Centro de Arte Dos de Mayo (CA2M) è un museo spagnolo situato a Móstoles, specializzato in arte del XX secolo e contemporanea. Il museo ospita un'impressionante collezione di circa 1500 opere provenienti dalla Collezione d'Arte Contemporanea della Comunità di Madrid. Inoltre, ospita anche circa 300 pezzi della collezione ARCO, che lo rendono una meta importante per gli appassionati d'arte.
  83. Museo de Arte en Vidrio de Alcorcón83

    Museo de Arte en Vidrio de Alcorcón

     Alcorcón
    Los Castillos è un parco urbano situato nel quartiere San José de Valderas di Alcorcón, comune di Madrid, Spagna. Costruito nel 1991, il parco è riconosciuto come il fulcro culturale del quartiere. Ospita i Castelli di Valderas, il Museo d'Arte Vetraria di Alcorcón (MAVA) e l'insieme scultoreo di Carlos Armiño, noto come Il Rifugio della Vita.
  84. Andalusian Center for Contemporary Art84

    Andalusian Center for Contemporary Art

     Seville
    Il Centro Andaluso di Arte Contemporanea (CAAC) è un museo di Siviglia dedicato all'arte contemporanea. Il museo è ospitato nel monastero di Santa María de las Cuevas, noto anche come La Cartuja. È uno dei principali spazi in Andalusia che ospita l'arte contemporanea, sia in modo continuativo che at
  85. Fundacio Mapfre85

    Fundacio Mapfre

     Barcelona
    La Fundacio Mapfre presenta un'ampia collezione di opere d'arte di varie epoche storiche raccolte da Francisco Godia.
  86. Institut Valencià d'Art Modern (IVAM)86

    Institut Valencià d'Art Modern (IVAM)

     Valencia
    Nelle mostre dell'IVAM convivono diversi linguaggi artistici, così come sono realmente: manifestazioni di idee, emozioni e poetiche di artisti che in ogni momento scelgono il loro modo migliore di esprimersi. Moderno e contemporaneo visti come aspetti fortemente intrecciati che non possono essere co
  87. Museo Pablo Serrano87

    Museo Pablo Serrano

     Saragozza
    Il Museo Pablo Serrano, noto anche come Instituto Aragonés de Arte y Cultura Contemporáneos (IAACC), è un centro dedicato all'arte moderna e contemporanea. La sua collezione comprende opere dello scultore aragonese Pablo Serrano (1908 - 1985), ma anche esempi di altri artisti spagnoli e stranieri de
  88. Fundació Antoni Tàpies88

    Fundació Antoni Tàpies

     Barcelona
    Progettato da Domènech i Montaner, il museo Fundació Antoni Tàpies è dedicato all'artista Antoni Tàpies, scultore e pittore catalano del XX secolo in Spagna. Il museo ospita un'ampia collezione di opere di Tàpies e di altri artisti contemporanei. Oltre a questo, il museo funge da centro culturale.
  89. L'Hospitalet Museum89

    L'Hospitalet Museum

     l'Hospitalet de Llobregat
    Il Museo de Hospitalet, situato a Hospitalet de Llobregat, è una struttura culturale di proprietà del Comune. L'obiettivo primario del museo è quello di diffondere e conservare il patrimonio culturale e materiale della regione. Questo lo rende un luogo ideale per i turisti interessati a conoscere la cultura e la storia locale.
  90. Casa de las Artes90

    Casa de las Artes

     Vigo
    La Casa delle Arti, nota anche come Fundación Laxeiro, è la sede principale delle mostre temporanee organizzate dall'unità cultura del Comune di Vigo. Si tratta di un importante polo culturale della città, che offre una varietà di mostre durante tutto l'anno.
  91. Apel·les Fenosa Museum91

    Apel·les Fenosa Museum

     El Vendrell
    La Fondazione Apel-les Fenosa è un museo dedicato alla vita e alle opere dello scultore catalano Apel-les Fenosa. Si trova in un edificio noto come Casa del Pardo, in via Major, 25 a El Vendrell, Tarragona. La missione principale del museo è quella di preservare e diffondere l'eredità di questo rinomato artista.
  92. University Museum of Navarra92

    University Museum of Navarra

     Pamplona
    Il Museo Universitario di Navarra, situato nel campus di Pamplona, è un museo d'arte contemporanea progettato dal famoso architetto Rafael Moneo. Il museo è stato inaugurato il 22 gennaio 2015 e da allora è diventato un importante punto di riferimento culturale della regione.
  93. Antonio Manuel Campoy Museum93

    Antonio Manuel Campoy Museum

     Cuevas del Almanzora
    Antonio Manuel Campoy ha avuto un forte interesse per i movimenti artistici contemporanei. È stato uno scrittore prolifico, pubblicando articoli giornalistici in varie riviste spagnole e recensioni d'arte su ABC. I suoi scritti offrono preziosi spunti di riflessione sul mondo dell'arte e costituiscono una risorsa preziosa per gli appassionati e gli studiosi.
  94. Museum of Fine Arts of Córdoba94

    Museum of Fine Arts of Córdoba

     Córdoba
    Il Museo di Belle Arti di Córdoba è ospitato nell'edificio dell'ex Ospedale della Carità, che ospita anche il Museo Julio Romero de Torres. Le esposizioni del Museo di Belle Arti di Córdoba mostrano l'attività e i movimenti artistici di Córdoba dal XIV secolo a oggi. Per questo motivo, la maggior pa
  95. Museum of Fine Arts of Asturias95

    Museum of Fine Arts of Asturias

     Oviedo
    Il Museo di Belle Arti delle Asturie, inaugurato il 19 maggio 1980, ospita una vasta collezione di opere che vanno dal Medioevo all'età contemporanea. Questa ampia linea temporale permette ai visitatori di sperimentare un viaggio completo attraverso la storia dell'arte, dal XIV al XXI secolo.
  96. Museum of Contemporary Art96

    Museum of Contemporary Art

     Ibiza
    Il MACE è ospitato in un edificio risalente al 1727, situato nella zona di Dalt Vila di Ibiza. Dopo la ristrutturazione, il museo si estende su tre livelli, tra cui un piano terra e due piani sotterranei. Dispone di un auditorium, di un negozio e di un centro di lettura e documentazione. Queste informazioni forniscono ai turisti un'idea dell'allestimento e delle strutture del museo.
  97. Centro de Escultura de Candás Museo Antón97

    Centro de Escultura de Candás Museo Antón

     Carreño
    Il Centro de Escultura de Candás Museo Antón è un museo situato nella città asturiana di Candás, nel comune di Carreño. Questo luogo è un importante polo culturale della regione, che offre ai visitatori una visione unica della scena artistica locale.
  98. Centro Internacional de la Estampa Contemporánea98

    Centro Internacional de la Estampa Contemporánea

     Betanzos
    La Fondazione Centro Internacional de la Estampa Contemporánea (CIEC) è un'istituzione senza scopo di lucro fondata a Betanzos, La Coruña, nel 1997. Il suo obiettivo principale è promuovere e diffondere l'arte grafica. Per questo è una meta importante per i turisti interessati all'arte grafica e alla storia della sua promozione in Spagna.
  99. Fundación Picasso - Museo Natal99

    Fundación Picasso - Museo Natal

     Málaga
    La Fundación Picasso - Museo Natal si propone di promuovere e diffondere l'opera del pittore, scultore, stampatore, ceramista, scenografo, poeta e drammaturgo spagnolo Pablo Picasso. L'edificio che oggi ospita la fondazione e il museo natale è la casa natale dell'artista. Il museo espone opere e ogg
  100. ABC Museum of Drawing and Illustration100

    ABC Museum of Drawing and Illustration

     Madrid
    Il Museo ABC del Disegno e dell'Illustrazione è un centro artistico di Madrid che è molto più di una semplice collezione di disegni, essendo caratterizzato anche da un'imponente architettura moderna. Le esposizioni mostrano l'evoluzione delle arti grafiche e dell'illustrazione dal 1890 agli artisti
  101. Fundació Suñol101

    Fundació Suñol

     Barcelona
    La Collezione Josep Suñol comprende più di 1.200 opere d'arte, con artisti come Warhol, Picasso, Miró, Dalí, Tàpies, Man Ray, Gargallo, Calder, Gordillo, Zush, Boetti, Solano, Lootz, Navarro, Plensa, García-Alix, Arp, Avedon, Balla, Saura e Valdés tra gli altri. Le opere sono esposte in modi diversi
  102. Museum of Contemporary Art Conde Duque102

    Museum of Contemporary Art Conde Duque

     Madrid
    Il Museo d'Arte Contemporanea Conde Duque (Museo de Arte Contemporáneo) è un museo di Madrid ospitato nella storica caserma del Conde Duque dell'inizio del XVIII secolo. La collezione del Museo d'Arte Contemporanea di Madrid è costituita principalmente da opere di pittura e grafica, ma comprende anc
  103. Amós Salvador Hall103

    Amós Salvador Hall

     Logroño
    La Sala Amós Salvador, situata nel Centro Storico di Logroño, è uno spazio espositivo specializzato in arte contemporanea. Questa sede offre un'opportunità unica ai turisti di immergersi nel mondo dell'arte contemporanea, proprio nel cuore della città.
  104. Art and Nature Center - Beulas Foundation104

    Art and Nature Center - Beulas Foundation

     Huesca
    Il Centro Arte e Natura - Fondazione Beulas (CDAN) è un museo situato a Huesca, in Spagna. È dedicato all'esplorazione e all'esposizione dell'arte contemporanea. Il museo offre agli artisti una piattaforma unica per esporre le proprie opere e ai visitatori di confrontarsi con le ultime tendenze e sviluppi del mondo dell'arte.
  105. Casa de las Bolas Museum105

    Casa de las Bolas Museum

     Aranda de Duero
    Il Museo Casa de las Bolas di Aranda de Duero, Burgos, ospita una collezione di dipinti europei che vanno dal XVII al XX secolo. Queste opere sono state generosamente donate al Comune dall'ingegnere minerario Félix Cañada Guerrero, che ha trascorso la sua infanzia in città. Questa collezione offre una visione unica dell'evoluzione dell'arte europea nel corso di diversi secoli.
  106. Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico106

    Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico

     Murcia
    Espacios Molinos del Rio Caballeriza - Museo Hidraúlico (anche Museo Idraulico dei Molinos del Río Segura) si trova nella città di Murcia. L'edificio storico dei mulini, risalente al XVIII secolo, è stato ristrutturato per essere adattato a museo da Juan Navarro Baldeweg. Il museo presenta le strutt
  107. Museo Ángel Mateos107

    Museo Ángel Mateos

     Doñinos de Salamanca
    Il Museo Ángel Mateos si trova nel comune di Doñinos de Salamanca, una località che fa parte dell'alfoz di Salamanca. Questa posizione offre un ambiente culturale unico per il museo, rendendolo una destinazione interessante per i turisti interessati a esplorare l'arte e la storia della regione.
  108. Ibero-American Museum of Contemporary Art108

    Ibero-American Museum of Contemporary Art

     Badajoz
    Il Museo d'Arte Contemporanea Estremadura e Iberoamericana (MEIAC) è un museo situato nella città spagnola di Badajoz. Ospita collezioni di artisti contemporanei spagnoli, portoghesi e iberoamericani. Il museo offre un'opportunità unica di esplorare una gamma diversificata di arte contemporanea di queste regioni.
  109. Arts Santa Mònica109

    Arts Santa Mònica

     Barcelona
    Situato in un convento rinascimentale del 1626, Arts Santa Mònica è uno spazio che organizza mostre gratuite di artisti contemporanei spagnoli e internazionali in collaborazione con scrittori, registi e architetti. Arts Santa Mònica organizza circa venti mostre all'anno. Oltre alle mostre, vengono o
  110. Museo Vázquez Díaz110

    Museo Vázquez Díaz

     Nerva
    Il Museo Vázquez Díaz, noto anche come Centro d'arte moderna e contemporanea Daniel Vázquez Díaz, è un'istituzione culturale con sede nella città spagnola di Nerva, nella provincia di Huelva. Questo museo è un importante polo culturale della regione e offre ai visitatori la possibilità di immergersi nel mondo dell'arte moderna e contemporanea.
  111. IKONO Madrid111

    IKONO Madrid

     Madrid
    Il concetto IKONO sta rivoluzionando il settore del tempo libero, consentendo ai clienti di godere di diversi spazi ikonici in cui vivere momenti unici e incomparabili. Questo sfida la creatività dei visitatori, che sono i protagonisti: con un progetto giovane e innovativo che offre esperienze se
  112. IKONO Barcelona112

    IKONO Barcelona

     Barcelona
    IKONO è la nuova esperienza immersiva e interattiva di Barcellona. Un viaggio emozionante e indimenticabile di un'ora attraverso più di 10 stanze ed esperienze immersive che libereranno la vostra creatività per creare ricordi unici con i vostri amici e familiari. Durante la visita, interagirete con
  113. Museum of Contemporary Art of Elche113

    Museum of Contemporary Art of Elche

     Elche
    Il Museo d'Arte Contemporanea di Elche, situato a Elche, in Spagna, occupa una posizione di rilievo come museo d'arte moderna e contemporanea più importante della città. È un punto di riferimento per gli appassionati d'arte e per i turisti, e offre un'immersione profonda nel mondo dell'arte del XX secolo.
  114. Museo de Arte de Almeria Espacio 2114

    Museo de Arte de Almeria Espacio 2

     Almeria
    Il Museo de Arte de Almería è un museo municipale pubblico situato nella città di Almería, nella provincia dell'Andalusia, in Spagna. Il museo è dedicato alla presentazione dell'arte contemporanea almerese, con collezioni che vanno dal XIX secolo ai giorni nostri. Ciò offre ai visitatori una panoramica completa dell'evoluzione dell'arte ad Almería negli ultimi due secoli.
  115. Jaume Morera Art Museum115

    Jaume Morera Art Museum

     Lleida
    Il Museu d'Art Jaume Morera è il museo d'arte moderna e contemporanea della città di Lleida. Ospita una variegata collezione di opere d'arte, che offre una panoramica completa dell'evoluzione dell'arte nella regione e oltre.
  116. Palacio Lopez Villasenor116

    Palacio Lopez Villasenor

     Ciudad Real
    Il Museo López Villaseñor è un importante sito culturale della capitale della provincia di Ciudad Real. È situato nell'antico palazzo di Hernán Pérez del Pulgar ed è dedicato al famoso artista Manuel López Villaseñor. Questo luogo offre una miscela unica di architettura storica e arte contemporanea, che lo rende una destinazione affascinante per gli appassionati di arte e storia.
  117. Municipal Museum of Alcázar de San Juan117

    Municipal Museum of Alcázar de San Juan

     Alcázar de San Juan
    Il Museo Municipal de Alcázar de San Juan, situato nell'antica Posada de Santo Domingo del Comune di Alcázar de San Juan, è un museo archeologico che ospita anche mostre di arte contemporanea. Si trova nella provincia di Ciudad Real, nella regione di Castilla-La-Mancha, in Spagna.
  118. Caixa Galicia Foundation118

    Caixa Galicia Foundation

     Ferrol
    La Fondazione Caixa Galicia organizza un'ampia gamma di attività, tra cui mostre, cicli di conferenze, concerti, workshop e spettacoli di teatro e danza. Pubblica inoltre in vari settori culturali ed economici. Queste attività forniscono una ricca esperienza culturale ai visitatori, offrendo approfondimenti sulle diverse espressioni culturali della Galizia.
  119. Gregorio Prieto Museum119

    Gregorio Prieto Museum

     Valdepeñas
    Il Museo Gregorio Prieto ospita oltre 5.000 opere dell'artista, con una selezione a rotazione dei suoi pezzi più rappresentativi di diversi periodi. Oltre alle opere di Prieto, il museo espone anche creazioni di altri artisti famosi come Pablo Picasso, Francis Bacon, Giorgio de Chirico e Gutiérrez Solana.
  120. Can Mario Museum120

    Can Mario Museum

     Palafrugell
    Il Museo Can Mario è un museo di scultura contemporanea che fa parte della Fondazione Vila Casas. Si trova nella città di Palafrugell, in provincia di Girona, ed è stato inaugurato nel 2004. Questo museo è un importante punto di riferimento culturale della regione e offre un'esperienza unica agli appassionati d'arte.
  121. Boca del Calvari Museum121

    Boca del Calvari Museum

     Benidorm
    Il Museo della Boca del Calvari, noto anche come Museu Boca del Calvari, si trova nella vivace città di Benidorm, in Spagna. Il museo è ospitato in un edificio che un tempo era il vecchio municipio, aggiungendo un tocco di significato storico alla sua posizione. Questo ambiente unico fa da sfondo alle mostre del museo, che si concentrano sull'arte contemporanea e sulla storia.
  122. José Segrelles House-Museum122

    José Segrelles House-Museum

     Albaida
    Il Museo Segrelles è un omaggio alla vita e all'opera del pittore valenciano Josep Segrelles. Si trova nella città di Albaida, nella provincia di Valencia, in Spagna. Il museo offre un'opportunità unica per addentrarsi nel percorso artistico di questo rinomato artista.
  123. Antonio Campillo House Museum123

    Antonio Campillo House Museum

     Ceutí
    Il Museo Antonio Campillo è un museo d'arte contemporanea situato nella città di Ceutí, nella Regione di Murcia. È dedicato principalmente alle opere dello scultore Antonio Campillo Párraga. Questo museo è un importante punto di riferimento culturale della regione e offre ai visitatori la possibilità di esplorare l'eredità artistica di Antonio Campillo Párraga.
  124. Can Framis Museum124

    Can Framis Museum

     Sant Celoni
    Il Museo Can Framis, istituito nel 2009 dalla Fundació Vila Casas, è un centro d'arte situato a Barcellona. Il museo è dedicato alla promozione della pittura catalana contemporanea e rappresenta una meta importante per gli appassionati d'arte interessati alla cultura e all'arte catalana.
  125. Fundación Montenmedio Contemporánea125

    Fundación Montenmedio Contemporánea

     Vejer de la Frontera
    La Fondazione NMAC, nota anche come Stiftelsen Wanås in svedese, è uno spazio museale privato dedicato all'arte contemporanea e all'esplorazione delle relazioni esistenti tra arte e natura. La fondazione è stata inaugurata nel giugno 2001 e ospita opere di artisti di varie nazionalità. Le opere che compongono la collezione sono state create appositamente per il luogo in cui saranno installate, rendendole progetti artistici unici in situ.
  126. Sconto online!
    126

    Moco Museum Barcelona

     Barcelona
  127. Madrid Wax Museum127

    Madrid Wax Museum

     Madrid
    Il Museo delle Cere di Madrid (Museo de Cera de Madrid) è un museo con una collezione di sculture in cera che rappresentano personaggi famosi della storia e personalità contemporanee.
  128. 128

    Diocesan Museum of Menorca

     Ciudadela
    Complesso architettonico di grande rilevanza, eretto nel XVII secolo. Ospita un museo di archeologia, dipinti antichi e contemporanei, ornamenti e arte liturgica.
  129. 129

    Retxa Art Gallery

     Ciudadela
    Galleria d'arte e di cornici. Mostra permanente di pittori minorchini.
  130. 130

    Centro de Arte La Regenta

     Las Palmas de Gran Canaria
    Il Centro de Arte La Regenta è un museo di arte contemporanea delle Isole Canarie, situato nella città di Las Palmas de Gran Canaria. Il museo ospita mostre itineranti di arti plastiche durante tutto l'anno.
  131. 131

    Museo ICO

     Madrid
    Il Museo ICO è uno spazio espositivo della Fondazione ICO di Madrid che espone le collezioni artistiche dell'Istituto di Credito Ufficiale. Queste collezioni sono suddivise in tre sottocollezioni in cui è maggiormente rappresentata l'arte spagnola del XX secolo: una di scultura, una di pittura e una
  132. 132

    Contemporary Art Gallery

     Calpe
    La Galleria d'Arte Contemporanea di Calpe è uno spazio dedicato alla presentazione delle opere di artisti nati dopo la seconda metà del XX secolo, dal 1945 in poi. Questo periodo viene spesso definito dagli storici dell'arte come l'era dell'arte contemporanea. La galleria si concentra su un ampio spettro di pratiche, che comprendono l'arte plastica e le arti visive.
  133. 133

    Galerie SantanyiARTE

     Santañí
    Galleria d'arte fondata nel 1999.