Il Museum für Vor- und Frühgeschichte è un museo archeologico situato nella città di Balve, nella regione di Märkischen Kreis. Offre un'opportunità unica di immergersi nel passato e di esplorare la ricca storia archeologica della zona.
Il Museum für Vor- und Frühgeschichte si concentra sulla storia naturale e umana della Hönnetal, che va dal Devoniano al Medioevo. Questa ampia linea temporale offre una visione completa del passato della regione.
Il museo ospita una varietà di reperti archeologici, tra cui fossili di animali dell'era glaciale. I visitatori possono vedere ossa o denti di creature come il mammut, l'orso delle caverne, la iena delle caverne e il rinoceronte lanoso, offrendo uno sguardo sulla fauna preistorica della regione.
Storia & Antropologia Natura & Storia Naturale Archeologia Animali Geologia
museum.index.sections.head.39 Musei gratuiti museum.index.sections.head.193 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.69 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.38 Musei degli animali museum.index.sections.head.28 Musei archeologici museum.index.sections.head.15 Musei di geologia museum.index.sections.head.180 Musei archeologici museum.index.sections.head.94 Musei di geologia
Wocklum 10 a, Balve
Non sono state trovate mostre a Museum für Vor- und Frühgeschichte.
Il Museum für Vor- und Frühgeschichte ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museum für Vor- und Frühgeschichte e di Balve.