Il Museum im Spital, fondato nel 2007, è un museo etnologico situato nell'ex monastero agostiniano della città di Grünberg. Questa posizione aggiunge un tocco storico al museo, rendendolo un luogo unico per esplorare il passato della città e i suoi aspetti etnologici.
Il Museo im Spital offre una panoramica completa della storia di Grünberg, dalla sua fondazione al suo movimentato periodo come sede di diversi monasteri, in particolare l'Antoniterkloster Grünberg. Questo percorso permette ai visitatori di comprendere a fondo il passato della città e il suo significato religioso.
Oltre alle collezioni permanenti, il Museum im Spital offre anche mostre speciali, attività didattiche e conferenze. Inoltre, ospita una biblioteca di riferimento, che fornisce un'ampia gamma di risorse per coloro che desiderano approfondire la storia e la cultura di Grünberg e delle aree circostanti.
Storia & Antropologia Etnologia Religione Edificio religioso
museum.index.sections.head.4 Musei gratuiti museum.index.sections.head.26 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Musei etnologici museum.index.sections.head.4 Musei della religione museum.index.sections.head.3 Edifici religiosi museum.index.sections.head.72 Musei gratuiti museum.index.sections.head.55 Musei etnologici museum.index.sections.head.74 Musei della religione museum.index.sections.head.33 Edifici religiosi museum.index.sections.head.182 Musei etnologici museum.index.sections.head.200 Edifici religiosi
Hintergasse 24, Grünberg
Non sono state trovate mostre a Museum im Spital Grünberg.
Il Museum im Spital Grünberg ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Museum im Spital Grünberg e di Grünberg.