La Rev. J. Edward Nash Sr. House, situata a Buffalo, nella Contea di Erie, New York, è una casa storica che offre uno sguardo al passato. Questa casa, costruita nel 1892, è una parte significativa della storia e della cultura locale, essendo stata la residenza del Rev. J. Edward Nash Sr., un leader di spicco della comunità afroamericana di Buffalo.
Nel 2002-2003 la Rev. J. Edward Nash Sr. House è stata sottoposta a un restauro esterno che ne ha preservato il fascino storico e l'integrità architettonica. Da allora, è stata designata come Nash House Museum, offrendo ai visitatori l'opportunità di esplorare la storia e la cultura della comunità afroamericana locale attraverso la vita del reverendo J. Edward Nash Sr.
Nel 2007, la Rev. J. Edward Nash Sr. House è stata inserita nel Registro nazionale dei luoghi storici, consolidando ulteriormente la sua importanza nella storia locale e nazionale. Questo riconoscimento sottolinea l'importanza della casa come punto di riferimento storico e culturale.
Specializzato & Alternativo Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista Religione
museum.index.sections.head.6 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Case storiche museum.index.sections.head.5 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.4 Musei della religione museum.index.sections.head.107 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.52 Musei della religione
36 Nash Street, Buffalo
Non sono state trovate mostre a Nash House Museum.
Il Nash House Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Nash House Museum e di Buffalo.