Tutti i musei della religione da visitare a New York State

Esplora il mondo variegato delle credenze e pratiche religiose in 69 musei della religione a New York State. Questi musei offrono approfondimenti su diverse fedi e il loro significato culturale.

Ti interessa la storia e l'impatto della religione? Ecco i migliori musei della religione di New York State:

  1. Sconto online!Cattedrale di San Patrizio (New York)1

    Cattedrale di San Patrizio (New York)

     New York, NY
    La Cattedrale di San Patrizio, una cattedrale cattolica neogotica decorata, è un punto di riferimento importante di New York. Ha la particolarità di essere la più grande cattedrale neogotica del Nord America, sia in termini di superficie che di volume. La sua imponenza e il suo stile architettonico la rendono una visita obbligata per i turisti interessati alla storia, all'architettura o alla religione.
  2. Museum At Eldridge Street2

    Museum At Eldridge Street

     New York, NY
    Il Museo di Eldridge Street non è solo un museo, ma anche una sinagoga. È un luogo unico dove i visitatori possono conoscere la congregazione della sinagoga e la cultura e la pratica ebraica contemporanea. Il museo si trova all'interno della stessa sinagoga di Eldridge Street, offrendo un'esperienza autentica e coinvolgente a chi è interessato alla storia e alla cultura ebraica.
  3. The Cloisters3

    The Cloisters

     New York, NY
    Il Cloisters, situato nel Fort Tryon Park di New York, è un museo unico nel suo genere, specializzato in arte e architettura medievale europea. Il museo si concentra sui periodi romanico e gotico, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi nella ricca storia e cultura di queste epoche. Gestito dal Metropolitan Museum of Art, The Cloisters ospita una vasta collezione di opere d'arte medievali esposte in ambienti architettonici di monasteri e abbazie francesi.
  4. Museum of Jewish Heritage4

    Museum of Jewish Heritage

     New York, NY
    Il Museum of Jewish Heritage - A Living Memorial to the Holocaust è un importante punto di riferimento situato nella parte meridionale di Manhattan, New York. Questo museo è dedicato alle vittime dell'Olocausto e serve a ricordare questo tragico periodo storico. È una meta importante per chi è interessato a comprendere il patrimonio ebraico e l'impatto dell'Olocausto.
  5. Rubin Museum of Art5

    Rubin Museum of Art

     New York, NY
    Il Rubin Museum of Art di New York è un'istituzione unica dedicata alla presentazione dell'arte e delle culture dell'Himalaya, del subcontinente indiano, dell'Asia centrale e di altre regioni dell'Eurasia. La collezione permanente del museo si concentra in particolare sull'arte tibetana, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare questo ricco e diversificato patrimonio culturale.
  6. New-york Historical Society6

    New-york Historical Society

     New York, NY
    La New York Historical Society è famosa per le sue mostre storiche su larga scala. Queste mostre coprono una vasta gamma di argomenti, tra cui il padre fondatore degli Stati Uniti Alexander Hamilton, l'abolizionista di New York, la Hudson River School, Abraham Lincoln, la Guerra Civile, le vetrate di Louis Comfort Tiffany e gli attacchi dell'11 settembre.
  7. The Jewish Museum7

    The Jewish Museum

     New York, NY
    Il Jewish Museum di New York è riconosciuto come la principale istituzione per l'arte e la cultura ebraica negli Stati Uniti. Offre una collezione completa di arte, cultura e storia ebraica, che lo rende una destinazione importante per chi è interessato a esplorare il patrimonio ebraico.
  8. Arlington House, The Robert E. Lee Memorial8

    Arlington House, The Robert E. Lee Memorial

     New York, NY
    Arlington House, nota anche come Robert E. Lee Memorial, è un importante sito storico situato nella contea di Arlington, Virginia, Stati Uniti. La casa è stata progettata in stile neo-greco e prende il nome dalla contea in cui si trova. Questo sito offre ai visitatori uno sguardo al passato e l'opportunità di conoscere la vita del generale confederato Robert E. Lee.
  9. Cimitero di Green-Wood9

    Cimitero di Green-Wood

     Brooklyn, NY
    Il cimitero di Green-Wood è un importante sito storico di New York, situato nella parte occidentale del borough di Brooklyn. Fondato nel 1838, inizialmente era un cimitero-giardino della contea di Kings, che ora fa parte di Brooklyn. Il cimitero è noto per il suo monumentale portale gotico a due arcate, progettato da Richard M. Upjohn, e per i suoi rilievi raffiguranti la morte e la resurrezione. Il progetto del cimitero si ispira al Mount Auburn Cemetery di Cambridge, Massachusetts, che era un cimitero in stile parco paesaggistico.
  10. Trinity Church (New York)10

    Trinity Church (New York)

     New York, NY
    La Trinity Church, spesso chiamata "Wall Street", è una delle chiese più famose di New York. Si trova in posizione strategica a Lower Manhattan, tra Broadway e Trinity Place, proprio di fronte all'estremità nord-occidentale di Wall Street. Questa posizione la rende facilmente accessibile e un punto di riferimento importante per i turisti che esplorano la città.
  11. African Burial Ground National Monument11

    African Burial Ground National Monument

     New York, NY
    L'African Burial Ground National Monument è un importante sito storico situato in Duane Street a Lower Manhattan, New York. Il monumento ospita i resti di oltre 400 africani che furono sepolti qui tra il XVII e l'inizio del XIX secolo. Serve a ricordare la storia della schiavitù negli Stati Uniti e il contributo degli africani allo sviluppo della città di New York.
  12. Sinagoga Ansche Chesed / Angel Orensanz Center12

    Sinagoga Ansche Chesed / Angel Orensanz Center

     New York, NY
    L'Angel Orensanz Center, situato nel Lower East Side di Manhattan, è un importante spazio artistico e performativo. Fu costruito originariamente come sinagoga e continua a essere utilizzato come tale. La storia dell'edificio e la sua trasformazione in un vivace spazio artistico lo rendono una destinazione unica per i turisti interessati all'arte, all'architettura e alla storia.
  13. Jewish Theological Seminary13

    Jewish Theological Seminary

     New York, NY
    Oggi il Jewish Theological Seminary of America (JTS) è il centro accademico e spirituale dell'ebraismo conservatore negli Stati Uniti e, secondo le sue stesse affermazioni, in tutto il mondo. Questo rende il museo una destinazione importante per chi è interessato a comprendere lo sviluppo e lo stato attuale dell'ebraismo conservatore.
  14. Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY14

    Karpeles Manuscript Library Museum - Buffalo, NY

     Buffalo, NY
    Scoprite la storia in prima persona nei musei della Karpeles Manuscript Library, fondata da David e Marsha Karpeles. I nostri musei negli Stati Uniti conservano e presentano una vasta gamma di manoscritti originali e documenti storici, da lettere scritte a mano e trattati storici a documenti scienti
  15. Tibet House15

    Tibet House

     New York, NY
    La Tibet House è stata inizialmente istituita a New York, negli Stati Uniti, e continua ad avere sede lì. Ciò la rende un importante punto di riferimento culturale della città, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e comprendere la ricca cultura tibetana senza dover attraversare mezzo mondo.
  16. John Brown Farm State Historic Site16

    John Brown Farm State Historic Site

     Lake Placid, NY
    Il John Brown Farm State Historic Site, noto anche come John Brown Farm and Gravesite, è la casa e l'ultima dimora del leader abolizionista americano John Brown. Situato sulla John Brown Road a North Elba, vicino a Lake Placid, New York, questo sito storico è il luogo in cui Brown si trasferì nel 1849 per guidare gli schiavi liberati e introdurli all'agricoltura.
  17. Scandinavia House17

    Scandinavia House

     New York, NY
    La Scandinavia House, nota anche come The Nordic Center in America, è un centro culturale situato al numero 58 di Park Avenue, nel quartiere di Murray Hill a Manhattan, New York City. È gestito dall'American-Scandinavian Foundation ed è dedicato alla conservazione e alla promozione della storia e della cultura dei Paesi scandinavi e nordici negli Stati Uniti.
  18. Hallwalls Contemporary Art Center18

    Hallwalls Contemporary Art Center

     Buffalo, NY
    L'Hallwalls Contemporary Arts Center, situato a Buffalo, New York, è un'organizzazione artistica no-profit attiva dal 1974. Il centro è stato fondato da un gruppo di artisti con l'obiettivo di mostrare il lavoro di artisti contemporanei provenienti da contesti diversi. Il centro ha una ricca storia ed è stato una parte significativa della scena culturale di Buffalo per oltre quattro decenni.
  19. Harriet Tubman National Historical Park19

    Harriet Tubman National Historical Park

     Auburn, NY
    L'Harriet Tubman National Historical Park è un importante sito storico situato ad Auburn e Fleming, New York. È strettamente legato alla vita di Harriet Tubman, importante conduttrice della Underground Railroad e figura di spicco della storia americana. Il parco comprende tre proprietà: l'Harriet Tubman Home for the Aged, la Harriet Tubman Residence e la Thompson A.M.E. Zion Church e la canonica.
  20. Historic Huguenot Street20

    Historic Huguenot Street

     New Paltz, NY
    Huguenot Street è un importante sito storico di New Paltz, New York. Ospita sette case in pietra costruite all'inizio del XVIII secolo da coloni protestanti francesi che fuggivano dalle persecuzioni in Europa. Questi coloni negoziarono con la tribù locale dei nativi americani Esopus e stabilirono il loro villaggio su un'altura lungo il fiume Wallkill.
  21. Museo ebraico dei bambini21

    Museo ebraico dei bambini

     New York, NY
    Il Jewish Children's Museum, situato nella comunità Chabad-Lubavitch Chasidic di Crown Heights al 792 di Eastern Parkway, Brooklyn, New York, è il più grande museo per bambini a tema ebraico degli Stati Uniti. Questa sede è significativa non solo per le sue dimensioni, ma anche per il suo contesto culturale e storico, essendo inserita in una vivace comunità ebraica.
  22. Center for Jewish History22

    Center for Jewish History

     New York, NY
    Il Centro di Storia Ebraica di New York è una collaborazione unica di cinque organizzazioni dedicate alla storia, alla ricerca e all'arte ebraica. Si tratta dell'American Jewish Historical Society, dell'American Sephardi Federation, del Leo Baeck Institute di New York, del Yeshiva University Museum e dello YIVO Institute for Jewish Research. Ogni organizzazione apporta una prospettiva e un approccio diversi alla storia e alla cultura ebraica, rendendo il centro una risorsa ricca e diversificata per i visitatori.
  23. Grandin Building: Book of Mormon Publication Site23

    Grandin Building: Book of Mormon Publication Site

     Palmyra, NY
    Il Book of Mormon Historic Publication Site si trova nel villaggio di Palmyra, nella Contea di Wayne, New York. Questo sito storico comprende l'edificio E. B. Grandin e alcune strutture vicine. Fu nell'edificio E. B. Grandin che le prime copie del Libro di Mormon furono stampate e vendute da Egbert B. Grandin. Il sito ha un valore storico significativo per la comunità mormone.
  24. Van Horn Mansion24

    Van Horn Mansion

     Burt, NY
    La Van Horn Mansion, un sito storico della Contea di Niagara, New York, fu costruita nel 1823 dal giudice James Van Horn. Si trova sulla Lockport-Olcott Road, lungo la Route 78, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori. La ricca storia della villa e la sua posizione di rilievo la rendono un punto di interesse notevole per chi è interessato al passato della regione.
  25. Ganondagan State Historic Site25

    Ganondagan State Historic Site

     Victor, NY
    Il Ganondagan State Historic Site, noto anche come Boughton Hill, è un importante sito storico dei nativi americani situato nella contea di Ontario, New York. Nel XVII secolo era il sito del più grande villaggio Seneca, il che lo rende un luogo di grande importanza storica e culturale. I visitatori del sito possono conoscere la ricca storia del popolo Seneca e il suo stile di vita in quel periodo.
  26. Joseph Lloyd House26

    Joseph Lloyd House

     Lloyd Harbor, NY
    La casa Joseph Lloyd Manor, situata a Lloyd Harbor, nella Contea di Suffolk, New York, è un sito storico e un punto di riferimento letterario. La casa fu costruita tra il 1766 e il 1767 sul Manor of Queens Village, una piantagione di approvvigionamento di 3.000 acri fondata alla fine del XVII secolo sulle terre ancestrali della Nazione Matinecock. Questo sito storico offre uno sguardo al passato e offre ai visitatori un'opportunità unica di conoscere la storia della regione.
  27. Gomez Mill House27

    Gomez Mill House

     Marlboro, NY
    La Gomez Mill House si trova nella città di Newburgh, New York, USA. È situata in Mill House Road, a breve distanza dalla US 9W, appena a sud del confine tra la contea di Orange e quella di Ulster. Questa posizione la rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona.
  28. Elizabeth Cady Stanton House28

    Elizabeth Cady Stanton House

     Seneca Falls, NY
    La Elizabeth Cady Stanton House, situata al 32 di Washington Street nel villaggio di Seneca Falls, New York, è un importante sito storico. È stata la residenza della famosa suffragista Elizabeth Cady Stanton dal 1847 al 1862. Questo periodo fu cruciale per il movimento per i diritti delle donne e la casa è una testimonianza del contributo della Stanton.
  29. Old Stone Fort Museum29

    Old Stone Fort Museum

     Schoharie, NY
    Il complesso museale dell'Old Stone Fort non si limita al forte in sé. Comprende anche diversi altri edifici storici che aggiungono ricchezza all'esperienza. Tra questi, il museo e la rimessa per carrozze di William Badgely, la casa Warner, l'ufficio legale di Jackson del 1830, la casa scolastica di Oliver e il fienile olandese di Schaeffer-Ingold. Ognuno di questi edifici porta con sé una storia e un fascino unici, offrendo ai visitatori una visione completa del passato.
  30. Peter Whitmer Log Home30

    Peter Whitmer Log Home

     Village of Waterloo, NY
    La casa di Peter Whitmer è un importante sito storico situato a Fayette, New York. È di proprietà e gestita dalla Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (Chiesa LDS). Questo sito offre una visione unica della prima storia della Chiesa LDS e della vita della famiglia Whitmer.
  31. The Old Stone Fort Museum31

    The Old Stone Fort Museum

     Schoharie, NY
    L'Old Stone Fort, situato nel villaggio di Schoharie a New York, vanta una ricca storia che risale al 1772. Originariamente costruito come chiesa olandese riformata, l'edificio è stato testimone di eventi e trasformazioni significative nel corso dei secoli. La sua architettura e il suo significato storico ne fanno una meta interessante per i turisti interessati alla storia e all'architettura.
  32. Billiou–Stillwell–Perine House32

    Billiou–Stillwell–Perine House

     Staten Island, NY
    La Billiou-Stillwell-Perine House è un sito storico importante in quanto è il più antico edificio in piedi di Staten Island, New York. Questa struttura coloniale olandese offre uno sguardo sullo stile architettonico e sulla storia della regione. I visitatori possono apprezzare la longevità e il significato storico di questo edificio, che ha superato la prova del tempo.
  33. Hallwalls Contemporary Arts Center33

    Hallwalls Contemporary Arts Center

     Buffalo, NY
    L'Hallwalls Contemporary Arts Center, situato a Buffalo, New York, è un'organizzazione artistica no-profit attiva dal 1974. Il centro è stato fondato da un gruppo di artisti con l'obiettivo di mostrare il lavoro di artisti contemporanei provenienti da contesti diversi. Il centro ha una ricca storia ed è stato una parte significativa della scena culturale di Buffalo per oltre quattro decenni.
  34. Bowne House34

    Bowne House

     Flushing, NY
    La John Bowne House, situata a Flushing, nel Queens, a New York, è riconosciuta per il suo ruolo significativo nell'istituzione della tolleranza religiosa negli Stati Uniti. Questo sito storico offre ai visitatori uno sguardo sulle prime lotte per la libertà religiosa nel paese, rendendolo una destinazione notevole per chi è interessato alla storia americana.
  35. Holocaust Memorial and Tolerance Center of Nassau County35

    Holocaust Memorial and Tolerance Center of Nassau County

     Glen Cove, NY
    Il Centro per la Memoria e la Tolleranza dell'Olocausto della Contea di Nassau (HMTC) è un'istituzione poliedrica situata a Glen Cove, sulla costa settentrionale di Long Island, New York. Funge da memoriale dell'Olocausto, museo e centro di tolleranza, offrendo ai visitatori un mix unico di educazione storica ed esperienza culturale.
  36. Sea Cliff Village Museum36

    Sea Cliff Village Museum

     Sea Cliff, NY
    Il Sea Cliff Village Hall, Library and Museum Complex è uno storico complesso di edifici civili situato a Sea Cliff, nella contea di Nassau, New York. Questo complesso non è solo un museo, ma comprende anche una sala del villaggio e una biblioteca, diventando così uno spazio multifunzionale che offre uno sguardo alla storia e alla cultura della zona.
  37. Bronck House37

    Bronck House

     Coxsackie, NY
    La Bronck House, nota anche come Pieter Bronck House, è una casa museo storica situata a ovest di Coxsackie, nella Contea di Greene, New York. Questo museo offre un'opportunità unica di esplorare la storia e l'architettura della regione, fornendo uno sguardo al passato.
  38. Dewint House38

    Dewint House

     Tappan, NY
    La DeWint House di Tappan, New York, è un sito storico importante in quanto è una delle più antiche strutture sopravvissute nella Contea di Rockland. La casa è un ottimo esempio di architettura coloniale olandese della Valle dell'Hudson, che mostra la miscela unica di stili olandesi e americani che erano prevalenti durante il periodo coloniale. La casa è stata costruita con mattoni e pietra indigena e rappresenta una testimonianza delle pratiche architettoniche dell'epoca.
  39. The Cobblestone Museum39

    The Cobblestone Museum

     Albion, NY
    Il Cobblestone Historic District, situato lungo la NY 104 Ridge Road a Childs, New York, è una vetrina unica dell'architettura in ciottoli. Il distretto comprende tre edifici che esemplificano questo stile architettonico, sviluppato in misura elevata nelle regioni dell'upstate di New York vicino al lago Ontario. Questi edifici sono una testimonianza dell'ingegno architettonico dell'epoca e offrono uno sguardo sulla ricca storia della regione.
  40. Bernard Museum of Judaica40

    Bernard Museum of Judaica

     New York, NY
    Il Bernard Museum of Judaica si trova all'interno dei locali del Tempio Emanu-El, situato nell'Upper East Side di Manhattan. Questa posizione lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano la zona e offre un'opportunità unica di esplorare la cultura e la storia ebraica all'interno di un tempio funzionante.
  41. Yeshiva University Museum41

    Yeshiva University Museum

     New York, NY
    Il Museo della Yeshiva University ospita una vasta collezione di oltre 8.000 manufatti. Si tratta di opere d'arte e arte popolare, manufatti etnografici e archeologici, abiti e tessuti, oggetti d'arte cerimoniale ebraica, documenti, libri e manoscritti. Questa collezione diversificata offre una visione completa della cultura e della storia ebraica.
  42. Jacques Marchais Museum of Tibetan Art42

    Jacques Marchais Museum of Tibetan Art

     New York, NY
    Il Museo d'Arte Tibetana Jacques Marchais è situato nella zona residenziale di Lighthouse Hill a Staten Island, New York. Questa posizione offre un ambiente sereno che completa l'attenzione del museo per le ricche tradizioni culturali del Tibet e della regione himalayana.
  43. National Abolition Hall of Fame and Museum43

    National Abolition Hall of Fame and Museum

     Peterboro, NY
    La National Abolition Hall of Fame and Museum, situata a Peterboro, New York, è un sito importante che rende omaggio agli abolizionisti americani. Il museo presenta il lavoro di queste persone che hanno combattuto instancabilmente per porre fine alla schiavitù e la loro eredità in corso nella lotta contro il razzismo.
  44. Beth Joseph Synagogue44

    Beth Joseph Synagogue

     Tupper Lake, NY
    La storica sinagoga e galleria Beth Joseph Tupper Lake è un importante punto di riferimento situato a Tupper Lake, nella contea di Franklin, New York. Questa sinagoga storica offre uno sguardo al ricco patrimonio ebraico della regione. La sua posizione nel pittoresco Tupper Lake la rende una destinazione interessante per i turisti interessati alla storia, all'architettura e alla cultura.
  45. Leon Historical Society Museum45

    Leon Historical Society Museum

     Leon, NY
    Il Leon Historical Society Museum, precedentemente noto come Leon United Methodist Church, è un importante edificio storico situato a Leon, nella Contea di Cattaraugus, New York. Questa ex chiesa, costruita nel 1836, è una testimonianza dello stile architettonico Gothic Revival e fa parte del National Register of Historic Places dal 2000.
  46. Copake Falls Methodist Episcopal Church46

    Copake Falls Methodist Episcopal Church

     Copake Falls, NY
    La Copake Falls Methodist Episcopal Church, nota anche come Copake Iron Works Methodist Church, è una storica chiesa episcopale metodista situata a Copake Falls, nella Columbia County, New York. Questa chiesa, costruita alla fine del XIX secolo, è una parte significativa della storia e della cultura locale. È un luogo ideale per i turisti interessati alla storia, all'architettura e alla cultura locale.
  47. Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica47

    Father Baker Museum - Our Lady of Victory Basilica

     Lackawanna, NY
    La Basilica di Nostra Signora della Vittoria è un importante sito religioso situato a Lackawanna, New York. In quanto Santuario Nazionale Cattolico Romano e Basilica minore, occupa un posto speciale nel cuore dei fedeli. La chiesa fu fondata nel 1926 ed è dedicata a Nostra Signora della Vittoria.
  48. Old Sardinia Town Hall48

    Old Sardinia Town Hall

     Sardinia, NY
    L'Old Sardinia Town Hall, noto anche come Sardinia Meeting House e First Baptist Church of Sardinia, è un municipio storico situato a Sardinia, nella Contea di Erie, New York. L'edificio ha una ricca storia ed è un punto di riferimento importante per la regione.
  49. Safe Haven Holocaust Refugee Shelter Museum49

    Safe Haven Holocaust Refugee Shelter Museum

     City of Oswego, NY
    Il Safe Haven Museum and Education Center, situato a Oswego, New York, è dedicato a raccontare la storia di 982 rifugiati, principalmente ebrei. Questi rifugiati fuggirono dall'Europa nell'ambito del programma "Safe Haven" del governo statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale. Il museo offre una visione completa della vita di questi rifugiati, del loro viaggio e delle loro esperienze.
  50. Akin Free Library50

    Akin Free Library

     Pawling, NY
    La biblioteca gratuita di Akin si trova al primo piano dell'edificio e ospita diverse migliaia di libri. Tra questi, libri di interesse locale e di autori locali, una sezione dedicata ai bambini e una collezione di giornali. Questa vasta gamma di risorse offre ai visitatori una ricca esperienza culturale.
  51. Living Torah Museum51

    Living Torah Museum

     New York, NY
    Il Living Torah Museum, un gruppo di musei ebraici ortodossi, ha aperto le sue porte nel 2002. Nei primi dodici anni ha attirato circa 600.000 visitatori, dimostrando la sua popolarità e il suo significato culturale.
  52. Nash House Museum52

    Nash House Museum

     Buffalo, NY
    La Rev. J. Edward Nash Sr. House, situata a Buffalo, nella Contea di Erie, New York, è una casa storica che offre uno sguardo al passato. Questa casa, costruita nel 1892, è una parte significativa della storia e della cultura locale, essendo stata la residenza del Rev. J. Edward Nash Sr., un leader di spicco della comunità afroamericana di Buffalo.
  53. Klyne Esopus Museum53

    Klyne Esopus Museum

     Esopus, NY
    Il Museo della Società Storica di Klyne Esopus, precedentemente noto come Chiesa Olandese Protestante Riformata di Klyne Esopus, si trova al 764 US 9W di Esopus, nella Contea di Ulster, New York. Questo luogo storico offre ai visitatori uno sguardo al passato, grazie alla sua ricca storia e all'architettura conservata.
  54. Jamesville Community Museum54

    Jamesville Community Museum

     De Witt, NY
    Il Museo della Comunità di Jamesville è ospitato nella Chiesa di San Marco, un edificio in stile Gothic Revival costruito nel 1878. Questo stile architettonico è caratterizzato da elementi come archi a sesto acuto, volte a crociera e contrafforti rampanti, che sono tutti elementi che si ritrovano nella struttura del museo. L'importanza storica e architettonica dell'edificio contribuisce all'esperienza complessiva della visita al museo.
  55. Oneida Community Mansion House55

    Oneida Community Mansion House

     Oneida, NY
    La Oneida Community Mansion House è un importante sito storico che oggi funziona come museo. Questo edificio è un residuo della comunità Oneida, che non esiste più. Offre ai visitatori un'opportunità unica di approfondire la storia e la cultura di questa comunità.
  56. Shaker Museum56

    Shaker Museum

     Niverville, NY
    Lo Shaker Museum and Library, ufficialmente noto come Shaker Museum | Mount Lebanon, è un museo e una biblioteca di ricerca incentrati sugli Shaker. Gli Shaker erano una confessione religiosa protestante fondata in America da Ann Lee e dai suoi seguaci nel 1774. Il museo e la biblioteca offrono una visione completa della vita e della cultura degli Shaker, rendendolo una meta preziosa per chi è interessato alla storia e alla cultura religiosa.
  57. Shaker Heritage Society57

    Shaker Heritage Society

     Colonie, NY
    Il Watervliet Shaker Historic District di Colonie, New York, occupa un posto importante nella storia in quanto sito della prima comunità Shaker. Fondata nel 1776, questa comunità ha gettato le basi del movimento Shaker, che si è poi diffuso in altre parti degli Stati Uniti. I visitatori del distretto possono esplorare il sito storico e conoscere i primi giorni della comunità Shaker.
  58. Women's Rights National Historical Park58

    Women's Rights National Historical Park

     Seneca Falls, NY
    Il Women's Rights National Historical Park si trova nello Stato di New York e riveste un'importanza significativa per la storia dei diritti delle donne negli Stati Uniti. Il parco comprende quattro siti storici nelle città vicine di Seneca Falls e Waterloo. Questi siti hanno avuto un ruolo cruciale nel movimento per i diritti delle donne e offrono una visione unica di questo importante periodo della storia americana.
  59. Dr. Edgar R. Cofeld Judaic Museum59

    Dr. Edgar R. Cofeld Judaic Museum

     Buffalo, NY
    Il Tempio Beth Zion, situato al numero 805 di Delaware Avenue a Buffalo, New York, è una sinagoga riformata. È un importante sito religioso che offre una visione unica della fede ebraica e delle sue pratiche. I visitatori possono apprezzare il design architettonico della sinagoga e conoscere la sua storia e il suo significato nella comunità ebraica.
  60. 60

    Derfner Judaica Museum

     Bronx, NY
    Il Derfner Judaica Museum funge da centro culturale ed educativo, offrendo mostre che approfondiscono la storia ebraica e la cultura ebraica contemporanea. I visitatori possono acquisire una comprensione più profonda delle tradizioni e delle pratiche ebraiche e dell'evoluzione della cultura ebraica nel tempo.
  61. 61

    Yates County History Center

     Penn Yan, NY
    La Yates County Genealogical and Historical Society è responsabile della gestione dello Yates History Center, una collezione di tre musei distinti situati nel villaggio di Penn Yan, New York. Tra questi, l'Oliver House Museum, una casa d'epoca del XIX secolo; il L. Caroline Underwood Museum, che espone oggetti storici di arti decorative e mostre di storia locale; e la Scherer Carriage House, che presenta mostre su un evangelista locale noto come Public Universal Friend.
  62. 62

    Sandy Ground Historical Society

     Staten Island, NY
    Il Sandy Ground Historical Museum si trova nella comunità di Sandy Ground a Rossville, Staten Island. Il museo è dedicato al più antico insediamento di neri liberi continuamente abitato negli Stati Uniti. Offre un'opportunità unica di conoscere la storia e la cultura di questa importante comunità.
  63. 63

    Joysetta and Julius Pearse African American Museum of Nassau County

     Hempstead, NY
    Situato al 110 di North Franklin Street a Hempstead, New York, il Joysetta and Julius Pearse African American Museum of Nassau County è un'organizzazione culturale fondamentale della regione. I visitatori del museo possono conoscere il ruolo significativo degli afroamericani nella storia di Long Island attraverso le varie mostre e i programmi.
  64. 64

    Shaker Museum

     New Lebanon, NY
    Il Mount Lebanon Shaker Village è un sito storico di grande rilevanza per gli Shaker, una confessione religiosa protestante. Il sito offre un'opportunità unica ai visitatori di approfondire la storia e la cultura di questo gruppo religioso, offrendo un'esperienza ricca e coinvolgente.
  65. 65

    Holocaust Museum & Center for Tolerance and Education

     Spring Valley, NY
    Ospita mostre permanenti e itineranti sulla storia dell'Olocausto. Le storie degli ebrei fuggiti a New York sono impressionanti.
  66. 66

    Morehouse Historical Museum

     Morehouse, NY
    L'affascinante chiesa risalente al XIX secolo non è più un luogo sacro: ospita un museo storico locale.
  67. 67

    Buffalo Religious Arts Center

     Buffalo, NY
    Sia i turisti religiosi che quelli non religiosi rimarranno stupiti da questo museo dove sono esposte vetrate e varie opere d'arte.
  68. 68

    Iron Island Museum

     Buffalo, NY
    Il piccolo museo situato in un'ex chiesa esplora la storia della zona e si ritiene che sia infestato dal fantasma di un bambino.
  69. 69

    Historic Hudson Valley

     Mount Pleasant, NY
    Historic Hudson Valley organizza tour ed eventi in cinque siti storici della Contea di Westchester, situati nella bassa valle del fiume Hudson. Questi siti offrono ai visitatori un'opportunità unica di esplorare e conoscere la storia e la cultura della regione. Ogni sito ha una storia e un significato unici, e offre ai turisti un'esperienza diversa e arricchente.