Questo museo è chiuso permanentemente.
Il Norsk Tryllemuseum, o Museo Norvegese della Magia, è uno dei più piccoli musei della Norvegia, con un focus specifico sulla tradizione magica del Paese. Questo museo unico nel suo genere offre un'immersione profonda nella storia e nell'arte della magia in Norvegia, rendendolo una destinazione affascinante per chi è interessato al mondo dell'illusione e dell'incantesimo.
Lo scopo del Museo Norvegese della Magia è quello di documentare la storia dei prestigiatori norvegesi. Questo obiettivo è stato raggiunto raccogliendo e registrando un'ampia gamma di oggetti, tra cui manifesti, materiale pubblicitario, foto, recensioni di giornali, programmi, oggetti di scena e costumi. Questi oggetti forniscono una panoramica completa dell'evoluzione della magia in Norvegia, offrendo ai visitatori una visione unica di questo affascinante aspetto della cultura norvegese.
Nel settembre 2017, il Museo Norvegese della Magia ha dovuto lasciare la sua sede a causa della vendita dell'edificio e della sua ristrutturazione. La collezione del museo è stata impacchettata e immagazzinata e nell'estate del 2021 è stata trasferita a Våle, nel Vestfold, nella "Fattoria magica" del mago Guilherme Curtys. Attualmente, un gruppo di risorse sta lavorando per riaprire il museo nell'estate del 2022.
Storia & Antropologia Persona & Artista
Non sono state trovate mostre a Norwegian Magic Museum.
Il Norwegian Magic Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Norwegian Magic Museum e di Oslo.