Immagini di Porzellanmuseum Münster
Nessuna immagine
Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Porzellanmuseum di Münster, città della Westfalia, è stato inaugurato il 16 novembre 2003 a Gasselstiege. Il museo è dedicato all'arte della pittura su porcellana, un mestiere praticato a Münster dalla metà del XIX secolo.
La collezione del Porzellanmuseum è ampia, con oltre 10.000 pezzi che coprono 150 anni di storia della pittura su porcellana. La collezione comprende opere dell'epoca della Repubblica di Weimar di August Roloff, le cui opere lo resero famoso oltre i confini della Westfalia.
A ottobre 2012, il Porzellanmuseum è ancora alla ricerca di una sede permanente. Nel frattempo, la mostra è itinerante e viene allestita temporaneamente in varie località. Si consiglia ai visitatori di controllare il sito web del museo per avere informazioni aggiornate su dove trovare la mostra.
Arte & Disegno Scienza & Tecnologia Arte applicata Professione & Artigianato
museum.index.sections.head.6 Arte & Disegno museum.index.sections.head.3 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.113 Arte & Disegno museum.index.sections.head.175 Scienza & Tecnologia museum.index.sections.head.21 Musei delle arti applicate museum.index.sections.head.55 Musei delle professioni e dell'artigianato museum.index.sections.head.89 Musei delle arti applicate
Nessuna immagine
Non sono state trovate mostre a Porzellanmuseum Münster.
Il Porzellanmuseum Münster non ha ancora valutazioni 😢
Scopri i musei nei dintorni di Porzellanmuseum Münster e di Münster.