Il Prophetstown State Park è un importante sito storico che ricorda un villaggio di nativi americani. Questo villaggio fu fondato nel 1808 dai capi Shawnee Tecumseh e suo fratello Tenskwatawa. Situato a nord dell'attuale Lafayette, nell'Indiana, il villaggio crebbe fino a diventare una grande comunità multitribale.
Il parco ospita un museo all'aperto a Prophetstown, che offre ai visitatori uno sguardo al passato. Le mostre di storia vivente includono un villaggio Shawnee e una fattoria degli anni Venti, offrendo un'opportunità unica di conoscere la storia e la cultura della zona.
La Farm at Prophetstown è un'organizzazione no-profit che opera all'interno del parco. Affitta circa 125 acri dal Dipartimento delle Risorse Naturali dell'Indiana per mostrare la vita agricola come era negli anni Venti. Ciò offre ai visitatori una prospettiva unica sullo stile di vita storico della zona.
Storia & Antropologia Etnologia Casa storica All'aperto Persona & Artista
museum.index.sections.head.17 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.3 Musei etnologici museum.index.sections.head.11 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei all'aperto museum.index.sections.head.8 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.135 Musei etnologici museum.index.sections.head.35 Musei all'aperto
5545 Swisher Road Office, West Lafayette
Non sono state trovate mostre a Prophetstown State Park.
Il Prophetstown State Park ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Prophetstown State Park e di West Lafayette.