Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Raritätenzoo Ebbs è uno zoo unico nel suo genere, situato nel comune di Ebbs, in Tirolo. È immerso in una foresta ai piedi dello Zahmen Kaiser, offrendo un ambiente sereno e naturale per gli animali e una cornice pittoresca per i visitatori. Lo zoo è situato a poca distanza dal confine con la Germania, il che lo rende facilmente accessibile ai turisti internazionali.
Il Raritätenzoo Ebbs si estende su un'impressionante superficie di 25.000 m² ed è stato progettato per essere privo di barriere, rendendolo accessibile a tutti i visitatori. Lo zoo ospita circa 600 animali, che rappresentano oltre 80 specie diverse. Questa variegata collezione di animali offre ai visitatori l'opportunità di vedere una vasta gamma di animali selvatici in un unico luogo.
Dal 2009, il Raritätenzoo Ebbs è stato approvato e riconosciuto secondo la legge austriaca sulla protezione degli animali, a dimostrazione del suo impegno per il benessere degli animali. Nel 2011, lo zoo si è impegnato a soddisfare i requisiti dell'ARGE Top Tierparke Österreich, una delle principali associazioni di zoo austriache, ed è stato giudicato "molto buono" per la sua gestione rispettosa degli animali e per le cure zoologiche. Questo riconoscimento assicura ai visitatori che gli animali sono ben curati e che lo zoo aderisce a standard elevati di benessere degli animali.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Non sono state trovate mostre a Raritätenzoo Ebbs.
Il Raritätenzoo Ebbs ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Raritätenzoo Ebbs e di Wagrain-Mühltal.