Il Richmond Hill Heritage Centre, situato a Richmond Hill, Ontario, Canada, è un esempio significativo di architettura in stile Regency del 1840. Questa dimora storica offre uno sguardo allo stile architettonico e all'estetica della metà del XIX secolo, offrendo ai visitatori un'opportunità unica di fare un salto indietro nel tempo.
Costruita intorno al 1840, prima dell'incorporazione di Richmond Hill nel 1873, l'abitazione in stile Regency situata al 19 di Church Street North è stata riconosciuta come risorsa del patrimonio culturale dalla città di Richmond Hill. Questa designazione sottolinea il significato storico e il valore culturale dell'Heritage Centre per la comunità locale e non solo.
Il Richmond Hill Heritage Centre ha aperto le sue porte al pubblico nel 1997. La struttura era un tempo la residenza di Amos Wright, un importante leader locale e parlamentare dal 1809 al 1886. Il Centro è adiacente a un parco che porta anch'esso il nome di Wright, cementando ulteriormente la sua eredità nella zona.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.18 Musei gratuiti museum.index.sections.head.51 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.29 Case storiche museum.index.sections.head.9 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.42 Musei gratuiti museum.index.sections.head.165 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.83 Case storiche museum.index.sections.head.19 Musei dedicati a persone e artisti
Church Street North 19, Richmond Hill
Non sono state trovate mostre a Richmond Hill Heritage Centre.
Il Richmond Hill Heritage Centre ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Richmond Hill Heritage Centre e di Richmond Hill.