Sepp-Mahler-Museum e la sua collezione

Sepp-Mahler-Museum
Fonte

La Casa del Lebbroso, casa natale di Sepp Mahler, è stata inaugurata come museo della città di Bad Wurzach nel 1987. Il museo mette in mostra la vita e la cultura del luogo, offrendo ai visitatori uno sguardo sul passato. Si tratta di un importante punto di riferimento culturale che offre approfondimenti sulla vita e sulle opere di Sepp Mahler.

Il Museo Sepp Mahler

Nel 1991, il museo Sepp-Mahler è stato aggiunto al seminterrato del lebbrosario dalla città di Bad Wurzach. Il museo è gestito dagli Amici e Sostenitori del Lebbrosario. Ospita tre lasciti della famiglia Mahler: La pittura e la letteratura di Sepp Mahler, e la storia sociale del lavoro con la torba, utilizzando gli antenati Mahler come esempio dal 1817.

La casa della famiglia Mahler

La casa costruita dalla famiglia Mahler nel 1903 in Ravensburger Str. 21 è un importante monumento culturale. Nel 2013 è stata inserita nell'elenco dei monumenti culturali del Baden-Württemberg. La casa, ben conservata, offre una rappresentazione vivida della vita di un padrone di torba di oltre 100 anni fa.

Leggi di più…

DELeprosenhaus Museum
DESepp Mahler

Storia & Antropologia Storia & Antropologia Arte & Disegno Arte & Disegno Casa storica Lingua & Letteratura Persona & Artista Professione & Artigianato

Sepp-Mahler-Museum
Ravensburger Str.

Informazioni per i visitatori Sepp-Mahler-Museum

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì Chiuso
Giovedì Chiuso
Venerdì Chiuso
Sabato
14:00 – 17:00
Domenica
14:00 – 17:00

Ingresso

Non abbiamo informazioni sui biglietti e i prezzi di Sepp-Mahler-Museum.

Servizi

Non abbiamo informazioni sui servizi di Sepp-Mahler-Museum.

Posizione & Mappa

Ravensburger Str., Bad Wurzach

Scopri tutti i musei di Bad Wurzach

Mostre

Non sono state trovate mostre a Sepp-Mahler-Museum.

Recensioni di Sepp-Mahler-Museum

Il Sepp-Mahler-Museum non ha ancora valutazioni 😢

Scrivi una recensione

La tua recensione aiuta altre persone a conoscere musei fantastici e meno fantastici. Se hai visitato Sepp-Mahler-Museum, puoi scrivere la tua recensione qui sotto! Per favore presta attenzione alle nostre linee guida sui contenuti prima di pubblicare la tua recensione.