Il Tidens Samling, situato a Odense, è un museo storico-culturale unico nel suo genere che permette ai visitatori di sperimentare l'evoluzione dell'abbigliamento, della forma e dell'abitazione nel corso del XX secolo, dal 1900 agli anni Novanta. A differenza dei musei tradizionali, il Tidens Samling incoraggia un approccio pratico, consentendo ai visitatori di toccare gli oggetti esposti, sedersi sui mobili, aprire i cassetti, guardare i libri e persino provare gli abiti.
Il museo Tidens Samling è situato in Kulturmaskinen, Farvergården 7, al 3° piano, tra Brandts Passage e Pantheonsgade. Questa posizione centrale lo rende facilmente accessibile ai turisti che visitano Odense.
Il museo Tidens Samling offre un viaggio unico nel tempo, con una mostra che presenta un salotto per ogni decennio, dal 1900 agli anni '60. Inoltre, vi è una sala per i giovani degli anni '70 e '80 e una sala da pranzo degli anni '90. Inoltre, c'è una stanza per i giovani degli anni Settanta e Ottanta e una sala da pranzo degli anni Novanta. Questo allestimento consente ai visitatori di avere una visione completa dell'evoluzione degli spazi abitativi danesi nel corso del XX secolo.
Storia & Antropologia Casa storica
Brandts Klædefabrik Farvergården 7, Odense
Non sono state trovate mostre a The Time Collection.
Il The Time Collection ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di The Time Collection e di Odense.