Immagini di Tierpark Irgenöd
Nessuna immagine
Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Vogel- und Tierpark Irgenöd, situato alla periferia nord-orientale di Ortenburg, nel distretto della Bassa Baviera di Passau, è una meta importante per gli amanti degli animali e della natura. Il parco fu costruito da Erich Schobesberger come parco ornitologico e fu aperto al pubblico nel 1975. Offre un'opportunità unica di esplorare una varietà di specie di uccelli e animali in un ambiente naturale.
Oggi, il Vogel- und Tierpark Irgenöd ospita circa 100 specie diverse di uccelli e 14 specie di mammiferi, distribuiti su una superficie di sei ettari. La diversità delle specie e l'ampiezza del parco offrono ai visitatori un'esperienza coinvolgente della natura e della fauna selvatica. Il nome del parco è stato cambiato per riflettere la varietà di animali che ospita.
Il Vogel- und Tierpark Irgenöd è membro della Società Tedesca degli Zoo e dell'Associazione Tedesca dei Parchi Selvaggi, a testimonianza del suo impegno per il benessere e la conservazione degli animali. Il parco ospita una varietà di specie speciali di uccelli e mammiferi. Le specie di uccelli includono il Cassowary dal casco, il Caracara delle Falkland, varie specie di buceri, fenicotteri rosa, aquile calve, condor andini, marabù, varie specie di gru, varie specie di pappagalli e parrocchetti e varie specie di gufi. I mammiferi del parco includono cavalli in miniatura, cammelli bactriani, suricati, scimmie scoiattolo, zebre di Chapman, canguri di Bennett, maras della Patagonia, lemuri dalla coda ad anelli, uistitì dal ciuffo bianco, gibboni dalle mani bianche, scimmie di Liszt, lama e muntjac cinesi.
Natura & Storia Naturale Animali Zoo
Nessuna immagine
Irgenöd 3, Ortenburg
Non sono state trovate mostre a Tierpark Irgenöd.
Il Tierpark Irgenöd ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Tierpark Irgenöd e di Ortenburg.