La Van Horn Mansion, un sito storico della Contea di Niagara, New York, fu costruita nel 1823 dal giudice James Van Horn. Si trova sulla Lockport-Olcott Road, lungo la Route 78, ed è quindi facilmente accessibile ai visitatori. La ricca storia della villa e la sua posizione di rilievo la rendono un punto di interesse notevole per chi è interessato al passato della regione.
La Newfane Historical Society è stata determinante nel preservare la Van Horn Mansion. Nel corso degli anni, ha organizzato tè vittoriani, visite guidate e numerosi programmi di restauro da parte di volontari per mantenere lo splendore e il valore storico della villa. Queste attività offrono ai visitatori un'opportunità unica di vivere in prima persona la storia della villa.
La Van Horn Mansion è conosciuta come uno dei numerosi luoghi infestati nella Contea di Niagara e nella zona occidentale di New York. Si dice che sia infestata, tra gli altri, da Malinda. Questo aspetto della storia della villa aggiunge un elemento di intrigo e mistero, attirando i visitatori interessati al paranormale.
Storia & Antropologia Casa storica Religione
2159 Lockport Olcott Rd, Burt
Non sono state trovate mostre a Van Horn Mansion.
Il Van Horn Mansion ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.