Il Centro per l'emigrazione della Norvegia occidentale è un museo all'aperto situato nel villaggio di Sletta, sull'isola di Radøy, nella contea di Vestland, in Norvegia. Questo luogo offre un'opportunità unica di esplorare la storia dell'emigrazione norvegese in un ambiente rurale, circondato dalla bellezza naturale dell'isola.
Il museo è composto da una piccola chiesa e da diversi edifici storici che sono stati riassemblati in un ambiente rurale. Queste strutture forniscono un legame tangibile con il passato, permettendo ai visitatori di fare un salto indietro nel tempo e di sperimentare le condizioni di vita degli emigranti norvegesi.
Presso il Centro per l'Emigrazione della Norvegia Occidentale sono disponibili visite guidate. Queste visite offrono uno sguardo approfondito alle mostre del museo e forniscono preziose informazioni sulla storia dell'emigrazione norvegese.
Storia & Antropologia All'aperto Casa storica Religione Edificio religioso
museum.index.sections.head.179 Case storiche museum.index.sections.head.48 Musei all'aperto museum.index.sections.head.40 Musei della religione museum.index.sections.head.22 Edifici religiosi museum.index.sections.head.59 Musei all'aperto museum.index.sections.head.52 Musei della religione museum.index.sections.head.26 Edifici religiosi
Hellandsvegen 541, Sletta
Non sono state trovate mostre a Western Norway Emigration Center.
Il Western Norway Emigration Center non ha ancora valutazioni 😢