Il Museo Zeitbrücke, situato a Gars am Kamp in Bassa Austria, è un museo regionale che offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia della zona. Il museo presenta mostre permanenti sul compositore Franz von Suppé, che qui aveva la sua residenza estiva, e fornisce approfondimenti su 400 anni di commercio e 5000 anni di insediamenti nella regione. Queste mostre offrono una comprensione completa dello sviluppo storico e culturale della regione.
Oltre alle mostre permanenti, lo Zeitbrücke-Museum ospita anche mostre mutevoli. In questo modo si garantisce che ci sia sempre qualcosa di nuovo da scoprire sia per i visitatori che si recano per la prima volta sia per quelli che ritornano. Le mostre mutevoli aggiungono varietà all'esperienza del visitatore, rendendo ogni visita unica e coinvolgente.
Storia & Antropologia Casa storica Persona & Artista
museum.index.sections.head.17 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.12 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.108 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.66 Case storiche museum.index.sections.head.20 Musei dedicati a persone e artisti
Non sono state trovate mostre a Zeitbrücke-Museum.
Il Zeitbrücke-Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Zeitbrücke-Museum e di Gars am Kamp.