Questo museo è temporaneamente chiuso.
Il Museo Höbarth, situato nella città di Horn, prende il nome dal ricercatore locale Josef Höbarth. Questo museo è una parte significativa del paesaggio culturale e storico della città e offre ai visitatori uno sguardo sulla ricca storia e sul patrimonio della regione.
Il Museo Höbarth ospita una delle collezioni preistoriche più significative della Bassa Austria. La collezione comprende antichi utensili creati dall'uomo, reperti del Neolitico e dell'Età del Bronzo provenienti dalla regione e la Venere di Eggendorf proveniente dalle proprietà di Josef Höbarth. Questa vasta collezione offre un'affascinante visione dell'era preistorica della regione.
Il Museo di Höbarth vanta una collezione di 23.000 oggetti, tra cui una collezione antica con vasi e terrecotte dell'area mediterranea. Inoltre, fornisce dettagli sulla storia della città e sullo sviluppo di Horn, reperti di monete medievali, un negozio di corporazioni e casse di tiro, folclore e arte popolare, modelli e figure di scultori. Questa collezione diversificata offre ai visitatori una comprensione completa della storia e della cultura della regione.
Storia & Antropologia Archeologia Etnologia Arte medievale & Arte del primo rinascimento Persona & Artista
museum.index.sections.head.21 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.6 Musei archeologici museum.index.sections.head.3 Musei etnologici museum.index.sections.head.4 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.5 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.119 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.25 Musei archeologici museum.index.sections.head.12 Musei etnologici museum.index.sections.head.18 Musei dell'arte medievale e del primo Rinascimento museum.index.sections.head.23 Musei dedicati a persone e artisti
Non sono state trovate mostre a Höbarth Museum.
Il Höbarth Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Höbarth Museum e di Horn.