Antonio Manuel Campoy ha avuto un forte interesse per i movimenti artistici contemporanei. È stato uno scrittore prolifico, pubblicando articoli giornalistici in varie riviste spagnole e recensioni d'arte su ABC. I suoi scritti offrono preziosi spunti di riflessione sul mondo dell'arte e costituiscono una risorsa preziosa per gli appassionati e gli studiosi.
Il Museo d'Arte Contemporanea Antonio Manuel Campoy è un importante punto di riferimento culturale a Cuevas del Almanzora, città natale di Antonio Manuel Campoy. Situato nel castello del Marchese di Vélez, il museo ospita un'impressionante collezione di tele di artisti famosi come Picasso, Tàpies e Barceló. Il museo offre ai visitatori un'opportunità unica di esplorare il mondo dell'arte contemporanea in un ambiente storico.
Arte & Disegno Storia & Antropologia Arte contemporanea Castello Persona & Artista
museum.index.sections.head.46 Arte & Disegno museum.index.sections.head.108 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.7 Castelli museum.index.sections.head.12 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.20 Musei dedicati a persone e artisti museum.index.sections.head.33 Castelli museum.index.sections.head.94 Musei d'arte contemporanea museum.index.sections.head.118 Musei dedicati a persone e artisti
Plaza la Libertad, 4, Cuevas del Almanzora
Non sono state trovate mostre a Antonio Manuel Campoy Museum.
Il Antonio Manuel Campoy Museum ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.