Immagini di Aquarien- und Terrarienverein 'Scalere' e.V
Nessuna immagine
Questo museo è temporaneamente chiuso.
L'associazione gestisce una struttura ad acqua fredda per pesci autoctoni, diverse voliere e recinti e una mostra permanente con acquari e terrari. La mostra è ospitata nella Rudi-Schmitz-Haus e comprende rettili tropicali, anfibi, insetti e pesci. C'è anche una cosiddetta struttura ad acqua fredda con tartarughe palustri europee e pesci autoctoni, recinti liberi per scoiattoli, tartarughe acquatiche e terrestri e voliere con uccelli autoctoni ed esotici.
Nel 2015, l'associazione è riuscita ad allevare per la prima volta in Germania i coccodrilli cubani a rischio di estinzione. Questo importante risultato è valso loro il premio VDA Breeder's Prize. I visitatori possono vedere questi coccodrilli, insieme ad alligatori, varie lucertole e altri animali nella mostra dei terrari situata al piano superiore.
L'esposizione permanente si trova sul terreno dell'associazione sulla Fulda. Il terreno copre un'area di circa 13.000 metri quadrati. Il sito comprende tre stagni e diversi laghi. Al piano terra si trova il reparto acquari con 16 acquari d'acqua dolce e un acquario marino.
Natura & Storia Naturale Animali Acquario Zoo
museum.index.sections.head.2 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.47 Natura & Storia Naturale museum.index.sections.head.25 Musei degli animali museum.index.sections.head.21 Zoo museum.index.sections.head.33 Acquari museum.index.sections.head.188 Zoo museum.index.sections.head.130 Acquari
Nessuna immagine
Non abbiamo informazioni sugli orari di apertura di Aquarien- und Terrarienverein 'Scalere' e.V.
Maberzeller Straße 40, Fulda
Non sono state trovate mostre a Aquarien- und Terrarienverein 'Scalere' e.V.
Il Aquarien- und Terrarienverein 'Scalere' e.V ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Aquarien- und Terrarienverein 'Scalere' e.V e di Fulda.