L'Averbecks Speicher è un museo di storia locale situato a Glane, un quartiere di Bad Iburg in Bassa Sassonia. Il museo è ospitato nell'ex granaio della fattoria completa Averbeck, che vanta una ricca storia risalente all'XI secolo. Il museo offre un'opportunità unica di approfondire la storia e la cultura locale della regione.
Il museo Averbecks Speicher è stato fondato il 4 agosto 1994 dall'agricoltore Adolf Averbeck. Egli istituì una fondazione con l'obiettivo di promuovere scopi culturali, storia locale e conservazione dei monumenti. Questa fondazione ha svolto un ruolo significativo nel preservare la ricca storia e la cultura della regione.
La mostra permanente di Averbecks Speicher è incentrata sulla storia della fattoria Averbeck. La mostra presenta un modello dell'insediamento della fattoria risalente all'XI secolo, che offre uno sguardo al passato. La sezione tessile della mostra presenta un costume di Glane del 1900, accessori di costume e gioielli della regione di Osnabrück e una collezione di berretti, compresi quelli in oro e argento. Questa mostra offre una visione unica della cultura locale e della moda del passato.
Storia & Antropologia Etnologia Casa storica
museum.index.sections.head.3 Musei gratuiti museum.index.sections.head.18 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.2 Musei etnologici museum.index.sections.head.12 Case storiche museum.index.sections.head.27 Musei gratuiti museum.index.sections.head.17 Musei etnologici museum.index.sections.head.140 Case storiche museum.index.sections.head.172 Musei gratuiti museum.index.sections.head.74 Musei etnologici
Averbecks Hof 5, Bad Iburg
Non sono state trovate mostre a Averbecks Speicher.
Il Averbecks Speicher ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Averbecks Speicher e di Bad Iburg.