Il castello di Bevern, situato nella parte meridionale del distretto di Holzminden, in Bassa Sassonia, è un importante monumento architettonico del Rinascimento del Weser. Il castello fu costruito tra il 1603 e il 1612 da Statius von Münchhausen, in sostituzione di un antico maniero che occupava precedentemente il sito.
Il castello di Bevern è un edificio a due piani e quattro ali, costruito intorno a un cortile quasi quadrato. L'edificio principale è circondato da un fossato, attraversato da due ponti. A est del fossato si trova il giardino del castello, che è stato costruito, mentre a ovest i visitatori possono vedere i resti della portineria e del granaio del castello.
Fino alla fine del XVIII secolo, il castello di Bevern fu una residenza per i membri della linea Brunswick-Bevern. Nel 1798, il castello fu adibito a casa di riposo per gli ex domestici. Per un certo periodo, un mercante gestì persino una fabbrica di bottoni all'interno delle mura del castello.
Storia & Antropologia Castello Casa storica Arte rinascimentale & Prima arte moderna
museum.index.sections.head.22 Storia & Antropologia museum.index.sections.head.4 Castelli museum.index.sections.head.16 Case storiche museum.index.sections.head.3 Musei dell'arte rinascimentale e della prima età moderna museum.index.sections.head.52 Castelli museum.index.sections.head.176 Case storiche museum.index.sections.head.28 Musei dell'arte rinascimentale e della prima età moderna museum.index.sections.head.187 Castelli museum.index.sections.head.153 Musei dell'arte rinascimentale e della prima età moderna
Schloss 1, Bevern
Non sono state trovate mostre a Bevern Castle.
Il Bevern Castle ha 1 valutazione.
Questa valutazione si basa sulla valutazione di questo museo su diverse altre piattaforme.
Scopri i musei nei dintorni di Bevern Castle e di Bevern.